Identità Mutanti - Bertolt Brecht - Milano 9

Si ricorda che è consentito votare una sola volta (per un massimo di due video), una volta votato si visualizzeranno solo i risultati parziali.

08/mar/2009 01.04.21 ARTEVARIARTE SLV international art - Firenze Contatta l'autore

Sezione foto:      http://www.bertoltbrecht.it/identita_mutanti/sezione_foto.asp?ID=67

Sezione video:   http://www.bertoltbrecht.it:80/identita_mutanti/sezione_video.asp?ID=67

Spazio 1/San Giuseppe Spazio 2/Giovanola Spazio 3/Web Spazio 4/Giovanola Multimedia Ex sede di via Padova

Sezione foto:   http://www.bertoltbrecht.it/identita_mutanti/sezione_foto.asp?ID=67

Identità Mutanti

concorso foto-video

Dario Agrimi, Giovanni Albore, Alicia Amici, Valerio Arrighini, Oswald Auer, Barbara Baccin, Martha Baggetta, Giulia Berra, Isabella Bettinelli, Matteo Boniatti, Silvia Branchesi, Pierpaolo Bristot, Giuseppe Bucolo, Andrea Cabassi, Valeria Cafagna, Paolo Canal, Alessandra Carloni, Elisa Cella, Marco Ceragioli, Roberta Ceruti, Meri Ciuchi, Lauro Crociani, Adriano D'Angelo, Michela Del Dagan, Rocco Del Nero, Anna E Vittorio Dell'Aversana&Varallo, Antonio Di Cecco, Gino Fabiani, Matteo Farolfi, Martina Ferrara, Anna Finetti, Giovanni Fornoni, Ciro Gallo, Piero Garofalo, Piera Gemelli, Isabella Giannone, Gruppo Sinestetico, Dario Guarneri, Davide Iannuzzi, Sonia Lalla, Mirko Lamonaca, Francesco Lasalandra, Andrea Lebosi, Lemeh42, Pino Lia, Liceo Sociopsico-Pedagogico Dante Alighieri di Enna, Davide Lo Jacono, Giuseppe Longo, Donato Lotito, Candida Luciano, Cesare Luperto, Nadia Magnabosco, Ramona Mantegazza, Lorenzo Mariani, Alessandro Giuseppe Matassa, Antonella Mercati, Stefano Meroni, Valentina Migliaccio, Rosalia Mileti, Oriella Montin, Rick Niebe, Antonello Novellino, Paolo Ollano, Rossorame Pagliarello, Alessandro Pannone, Eva Pedroni Simoncelli, Simona Piccardi, Franco Pietripaoli, Silvia Pinna, Antonio Piscopo, Antonella Raio, Laura Ronca, Serena Rossi, Folco Salani, Oren Sali, Diego Salvadori, Paolo Salvi, Donatella Sarchini, Andrea Satta, Elisabetta Scalvini, Samuela Segato, Gianna Servello, Alicia Shahaf, Roberto Silvestrini Garcia, Sabrina Soffientini, Myriam Soricaro, Celina Spelta, Lino Strangis, Alessandra Stumpf, Guido Tasselli, Nicholas Tolosa, Anna Torrebruno, Rossella Traversa, Aristotelis Triantis, Alda Valentini, Matteo Varsi, Irma Vecchio, Werther Vicini, Massimo Vitali.
A cura di:  Anna Epis e Aldo Torrebruno

Spazio 2/Giovanola
Il mondo Urbano

Inaugurazione:  Lunedì  27/4/2009 alle ore  --
La mostra resterà aperta in orari da definire fino al giorno 14/5/2009
INGRESSO LIBERO

Come raggiungere i nostri spazi espositivi
Spazio1
- Spazio2 e Spazio4

IdentitàMutanti

Memorizza il codice video o il codice foto dell'opera
che intendi votare!

Alicia Amici
Martha Baggetta
Giulia Berra
Elisa Cella
Lauro Crociani
Adriano D'Angelo
Ciro Gallo
  Gruppo Sinestetico
  Lemeh42
  Liceo Sociopsico-Pedagogico Dante Alighieri Di Enna
Luca Lillo
Stefano Meroni
Rick Niebe
Antonello Novellino
Rossorame Pagliarello
Laura Ronca
Alicia Shahaf
Lino Strangis
Massimo Vitali

__________________________________________________________________________________________________-

Questa mail inviata a scopo informativo riguardo eventi culturali, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Pur coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, Le porgiamo le nostre scuse se la presente non è di Suo interesse; in ottemperanza alle norme sulla Privacy (art.7 - D.L. 196 del 30-6-2003), ognuno può comunicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.
Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La invitiamo a rispondere alla presente:   info@artevariarte.com   scrivendo REMOVE

You received this email because you are on info@artevariarte.com  mailing list. This means you're either you have emailed him or the studio in the past, or your email has been made available in an art context online. The Italian laws works against unwanted emailing (Spam), which means you can ask to be removed from this list simply by replying to this email with the word "REMOVE" on the header.