"3WORDS.Di Caprio, Migliore e Spider" - da Emmeotto icone, suoni e voci del sottosuolo metropolitano

Di Caprio, Migliore e Spider" - da Emmeotto icone, suoni e voci del sottosuolo metropolitano Pesantemente coinvolti con la musica, in equilibrio tra graffitismo metropolitano, fumetto underground, manga, cartoons, Nicola Di Caprio, Bartolomeo Migliore e Spider si confrontano in una triplice personale che, con il nome 3Words, sarà ospitata da EMMMEOTTO di Roma a partire da giovedì 12 marzo.

10/mar/2009 12.43.22 scarlett matassi Contatta l'autore

In
3Words le parole sono protagoniste di ogni composizione: parole che sono i suoni, le voci e i bisbigli del sottosuolo metropolitano, che si intrecciano alle icone del mondo della produzione di massa dando vita a un visionario affresco underground in cui la cifra stilistica dei tre artisti è assolutamente personale e riconoscibile.

Allego il comunicato stampa.
Per informazioni: Scarlett Matassi 347 0418110

Ringrazio per l'attenzione.