Inaugurazione mostra Herbert Hamak - Invito

ANIMA ED ESATTEZZA Sabato 14 Marzo 2009 alle ore 18.00 verrà inaugurata, alla presenza dell'artista, la personale di Herbert Hamak Anima ed esattezza E' gradita la Sua presenza Fino al 14 maggio 2009 Catalogo in Galleria con testo di Marisa Vescovo Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 del nuovo Codice sulla Privacy, le E-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.

11/mar/2009 13.21.15 2000&NOVECENTO Galleria d'Arte Contatta l'autore

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

Via Emilia San Pietro, 21
42100 Reggio Emilia
Tel. 0522 580143 Fax 0522 496582

HERBERT HAMAK. ANIMA ED ESATTEZZA

Sabato 14 Marzo 2009 alle ore 18.00
verrà inaugurata, alla presenza dell'artista,
la personale di Herbert Hamak Anima ed esattezza

E' gradita la Sua presenza

Fino al 14 maggio 2009

Catalogo in Galleria con testo di Marisa Vescovo

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 del nuovo Codice sulla Privacy, le E-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella Mailing List della Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia. Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre e i nostri progetti con il seguente indirizzo E-mail: duemilanovecento@tin.it Nel caso in cui le nostre comunicazioni non siano per Lei interessanti, può chiedere in ogni momento di essere rimosso dalla nostra Mailing List inviando una E-mail con oggetto "CANCELLAMI" all' indirizzo sopra menzionato. Le assicuriamo che i dati saranno da noi trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati a terzi. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Il titolare del trattamento dei dati è la Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Rossi Erika, con sede a Reggio Emilia in via Emilia San Pietro n°21, nella persona del legale rappresentante Erika Rossi. In ogni momento e gratuitamente potrà esercitare i Suoi diritti ed ottenere l'aggiornamento, la rettifica e la cancellazione dei Suoi dati.

Il nostro sito-web »
Opere scelte in galleria »
Visita il sito dell' ANGAMC »

Comunicato Stampa »