RIFLESSIONE e IDENTITA’: Enza CLAPIS, Bruno CONTE, Gianni DESSI’, Giovanni DIANA, Giosetta FIORONI

Ma l'oggetto di attenzione è lo stesso in tutti: la riflessione, ossia il fermare la mente e pensare a ricercare, attraverso l'esperienza sensibile - la materia pittorica - la memoria personale, l'identità, che è tale e non altro, del proprio fare arte.

14/mar/2009 22.11.54 area 24 art gallery Contatta l'autore

Sabato 28 marzo 2009 alle ore 19.00 presso Area24 Artgallery si terrà l’inaugurazione della mostra Riflessione e Identità. Le opere qui presentate sono state realizzate da cinque artisti di formazione, area, età, radici diverse. Ma l’oggetto di attenzione è lo stesso in tutti: la riflessione, ossia il fermare la mente e pensare a ricercare, attraverso l’esperienza sensibile – la materia pittorica – la memoria personale, l’identità, che è tale e non altro, del proprio

fare arte.
Tutto ciò per non rimanere al riparo dello spazio già noto, ma per camminare velocemente verso un rinnovamento ed un continuo progresso etico ed estetico.

Periodo 28 marzo - 29 maggio 2009

AREA 24  art gallery
80143 Napoli – via Ferrara 4
(angolo Corso Novara a 300 mt dalla Stazione Centrale FS)