Ricordo di Turi Rovella

Ricordo di Turi Rovella galleriaRomaartecontemporanea via Maestranza 110 Siracusa powered by FreeFind COMUNICATO STAMPA Scheda tecnica Oggetto: Incontro CulturaleTitolo:"Ricordo di Turi Rovella" Relatore: Luigi Amato Presentazione: Salvatore ZitoLuogo: via Maestranza 110 Siracusa Data:19 Marzo 2009 Ore: 18,30 Organizzazione e Direzione: Corrado Brancato Addetto Stampa: Amedeo Nicotra Ingresso Libero Info: 0931/746931 0931/66960 (orario apertura Galleria) cell.338/3646560corradobrancato@hotmail.comwww.galleriaroma.it Giovedì 19 Marzo alle ore 18,30 presso i locali della Galleria Roma il prof. Amato docente di Estetica presso l'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria ricorderà la figura di Turi Rovella poeta, saggista e dialettologo.

16/mar/2009 12.24.20 Galleria Roma Contatta l'autore

galleriaRoma