ASSINDUSTRIA LUCCA - Celebrazione degli 85 anni di industria cartaria Pieretti spa e presentazione di ZonaFranca Casa Editrice - Palazzo Bernardini, 20 marzo 2009 ore 19,00

Allegati

16/mar/2009 15.27.11 ZonaFranca-casa editrice di cartone-eventi-ufficio Contatta l'autore

Industria Cartaria Pieretti e ZonaFranca, in collaborazione con la nostra Associazione, sono lieti di invitarLa alla celebrazione degli 85 anni di attività di icP Spa e alla presentazione del volume e della mostra fotografica a cura di ZonaFranca Casa Editrice, che si svolgeranno presso la nostra Sede di Palazzo Bernardini - Piazza Bernardini, 41

venerdì 20 marzo 2009 alle ore 19.00

Nella speranza di poterla annoverare tra i nostri invitati, anche al cocktail di chiusura dell'evento, cordialmente La salutiamo.

ASSINDUSTRIA LUCCA

RSVP