GAMeC CentroArteModerna di PISA: Promozione speciale CAM - ENCICLOPEDIA DARTE ITALIANA

17/mar/2009 13.12.13 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

IL CENTROARTEMODERNA diretto da Massimiliano Sbrana ha il piacere di comunicare la nascita dell’ENCICLOPEDIA D’ARTE ITALIANA, Catalogo Generale artisti, pittori, scultori ed incisori dal 900 ad Oggi, con i nomi pi autorevoli del panorama artistico nazionale. Realizzata in versione telematica, l’Opera consultabile tramite Internet ovunque nel mondo grazie alla traduzione in lingua inglese.

Due sono i punti di forza di questo Portale, che lo rendono unico e differente da ci che gia esiste sul Web.

1 - Il servizio, rivolto a collezionisti ed appassionati d’arte, gratuito e di facile utilizzo, fornisce notizie e quotazioni aggiornate degli artisti in elenco.

2 - I nominativi in ordine alfabetico offrono un’opportunit irripetibile agli artisti emergenti di comparire assieme ai grandi nomi della pittura, in un contesto a carattere nazionale.

Promozione speciale CentroArteModerna. Gli artisti che si iscriveranno entro il 31-03-2009 indicando nella compilazione del bonifico (fase 2 e fase 3) oltre al nome e cognome la sigla CAM (indispensabile per aderire alla promozione), potranno usufruire delle seguenti tariffe agevolate

Scheda standard euro 90

Scheda plus euro 100

Scheda top euro 150

Il portale gi attivo: collegandosi a www.enciclopediadarte.com potrete valutare l’importanza dell’iniziativa ed avere tutte le informazioni necessarie.

N.B. Chi gi dispone di un proprio sito Internet non deve rinunciare a questa opportunit: verr inserito in un Catalogo prestigioso ed il collegamento sar automatico ed immediato.

Per maggiori informazioni:

MARKET PLACE s.r.l. Milano, Via Tantardini 13 tel. 02 36564375 - 8322928 e-mail enciclopedia@marketplaceitalia.com - www.enciclopediadarte.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO per la diffusione del evento in oggetto.

_________________________________________

In ottemperanza art.13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com). Secondo quanto previsto dal DL, possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.

Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

email alternative

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare per eventuali abusi

CentroArteModerna