Proiezione frotografie

powered by FreeFind

Scheda tecnica

Oggetto:
Titolo:"Passeggio in India "

:Pietro Izzo
Presentazione:
Salvatore Zito
Luogo: via Maestranza 110  Siracusa
Data:26 Marzo  2009
Ore: 18,30
Organizzazione e Direzione:Corrado Brancato

Addetto Stampa: Amedeo Nicotra

Ingresso Libero

:
0931/66960 (orario apertura Galleria)
cell.338/3646560
corradobrancato@hotmail.com
www.galleriaroma.it

Il 26 marzo alle ore 16,30 per i giovedì di Galleria Roma  saranno proiettare le fotografie che sono state scattate da Pietro Izzo  durante un viaggio in India.
Pietro Izzo è il viaggiatore e la meta del suo viaggio è l’India, una terra sognata e immaginata, la terra delle fiabe e della storia di Kim. Una terra di magia e di profumi, una terra di santoni e donne ammantate di profumi e misteri. Un luogo distante da noi ma presente nell’immaginazione di tutti per le visioni che, sia la lettura di alcuni indimenticabili libri per ragazzi, sia alcuni capolavori cinematografici (uno per tutti  “La città della gioia” di Roland Joffè) ci hanno indelebilmente regalato.

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all'indirizzo galleriaroma@gmail.com precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie