Oltremare 3-5 aprile 2009

3-5 aprile 2009

Piazza Mazzini, 6

Palombara Sabina (RM)

Mari non solo reali, ma soprattutto mari della mente. Labirinti di mare,  mari orizzontali, mari verticali, mari diversi, luci diverse, momenti diversi, mare oceano,  forza diversa, mari mentali, mare oceano, mare costiero, mare calmo, mare agitato e l’ostinata ricerca del misterioso centro di tutti i mari.
Il mare con le luci del luogo  ed il colore che lo contraddistingue, il mare con il suo tipico odore e color smeraldo, il mare aperto e profondo.

Il mare viene presentato  in questa mostra in tutte le sue molteplici forme e come simbolo al quale l’artista affida all’acqua, come simbolo di universalità,  i suoi pensieri sulla vita, certo che il messaggio possa essere percepito da chiunque sia disponibile a mettersi in ascolto.

In esposizione opere di: Annamaria Biagini, Giuseppe Cascella, Giuseppe Dente, Serena Fazio, Roberta Gherardi, Cristina Madini, Lunia Marchetti,  Amanda Nebiolo, Rossana Rigoldi.

La mostra si svolge negli stessi giorni della The Road to Contemporary Art romana

a cura di Cristina Madini

organizzazione e promozione RossoCinabro