ARCHIVIO D'ARTE: Collezione GAMeC CentroArteModerna Ed. 2009

a cura di Massimiliano Sbrana

Dal 4 al 15 Aprile 2009

a cura Massi

Sede : GAMeC CentroArteModerna - Lungarno Mediceo,26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel.fax 050542630

Questa importante rassegna pisana che si apre il 4 aprile 2009 (fino al 15 Aprile 2009), ormai giunta alla sua decima edizione, ordinata e curata da Massimiliano Sbrana, raccoglie presso la sede storica del CentroArteModerna (lungarno Mediceo, 26 ), con cadenza annuale, le opere di importanti artisti italiani che nel corso di oltre 30 anni di attivit hanno esposto negli spazi di questa Galleria pisana. Attraverso una prestigiosa selezione di dipinti, disegni e sculture sono allora in esposizione i lavori numerosi artisti tra i quali in particolare evidenza:
G. Gagliardi, E. Romanelli, R. Costa, B. Rossetti, A. Cacciamani, A. M. Chisari, V. Brunelli, E. Lorenzelli, A. Bernardoni, A. Berti, L. Cavedon, L. Colombi, P. Toresella. D. Biasini, A. Martini, R. Fontirossi, U. Vittorini, M. Dolfi, L. Borin, A. Volpi, S. Fini, M. Maccari, G. Guidi, P. Ceragioli.

Inoltre sono disponibili opere di:
P. Bernardini, F. Bartalini, P. Lapi, U Martini, B. Magoni, S. Ballantini, R. Fontirossi, C. Lapucci, V. Muscatello, D. Migliorini, S.Loffredo, V. Viviani, P. Dell’Aiuto, A. Borgonzoni, G. Bardeggia, A. Simonelli, G. Viviani, R. De Luca, G. Tognoni, Piet Van Leuven, M. Nebiolo, A. Gorlini, R. Barbuti, Gineba, S. Cipolla, A. Ciardi Dupr, F. Severino, L. Massari.

Il CentroArteModerna ufficialmente nato nel 1976 (oggi a Pisa e la pi antica Galleria), in uno dei pi bei lungarni di PISA (Lungarno Mediceo al n.26) a due passi dal Museo Nazionale di S.Matteo, e da allora ha sempre svolto con successo di critica e di pubblico molteplici attivit sia in campo artistico, con organizzazione, nei suoi luminosi e ampi locali, di mostre personali e collettive, sia in campo editoriale pubblicando edizioni d’arte e monografie (come casa editrice "Il Gabbiano CentroArteModerna"

La mostra proseguir fino al 15 Aprile 2009.

La mostra visitabile (Luned mattina chiuso - festivi telefonare) con orario 10 - 12,30 / 16,30 - 19,30O (feriali); 17,00-19,30 (domenica); chiuso luned mattina. Festivi telefonare; Tel. 050542630 o email mostre@centroartemoderna.com (ingresso libero)

Altre informazioni sul sito: www.Centroartemoderna.com/programma.html

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail: mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO per la diffusione del evento in oggetto.

___________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una non risposta, invece, varr come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

email alternative

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

CentroArteModerna