Ilaria. Reportage sull'animo di una donna. Di Andrea Laguardia

Di Andrea Laguardia Mostra fotografica ILARIA Reportage sull'animo di una donna Ilaria è una storia fotografica, Ilaria è la storia di una donna, Ilaria è vita.

01/apr/2009 16.01.18 Ekoes - Eventi Contatta l'autore

Mostra fotografica

ILARIA
Reportage sull’animo di una donna

Ilaria è chiusa in una stanza, qualcosa la turba e la sconvolge nel profondo, lei si abbandona. Labili le vie di fuga: il fumo di una sigaretta, l’ebbrezza racchiusa in una bottiglia di vino.

Toni scuri, esclusivamente pellicola bianco e nero.
Ilaria è vita confusa come la contaminazione di generi e strumenti fotografici utilizzati per ritrarla.

Il reportage è stato realizzato utilizzando pellicole, acidi, sviluppi e formati diversi.

La mostra si terrà dal 18 al 30 Aprile presso la galleria Art’s Moment a Roma in Via Belisario 11.

Nota biografica:

Ilaria Antoniani è un’attrice e modella professionista. Esordisce a teatro ma ben presto si dedica alla sua grande passione, il cinema, recitando in cortometraggi, film, e lavorando in alcuni documentari. Lavora per la televisione nelle mini-fiction di produzione RAI. Dal 2006 lavora come fotomodella per fotografi e pittori. Per maggiori informazioni: www.ilariantoniani.com, www.myspace.com/ilariantoniani.

Andrea Laguardia è un fotografo appassionato non professionista. Tra i lavori più recenti: nel 2007 partecipa alla mostra-concorso ospitata dal Festival Internazionale della Fotografia ed è vincitore del primo premio alla prima edizione del concorso “Snow in progress”. Nel 2008 si dedica ad uno studio sul rapporto canzoni/emozioni/fotografia che porta alla realizzazione di una mostra personale “I Diaframma”.  Portfolio: www.laguardia.it

Ufficio stampa: Ekoes Eventi, Via Alessandria 119, 00198 Roma
Tel. +39 06 85 30 41 89