z2o Galleria l Sara Zanin Inaugurazione mostra Christina Dimitriadis - domani venerdì 3 aprile 2009 ore 19-24 Z2O Galleria l Sara Zanin presenta Christina Dimitriadis The Firewalls Inaugurazione: domani venerdì 3 aprile 2009 ore 19 - 24 aperitivo all night long The Firewalls, 2008-2009, inkjet archival print, 120x120 cm a cura di Valentina Ciarallo 3 aprile - 16 maggio 2009 La Galleria in occasione del FREAKY FRIDAY rimarrà aperta fino alle ore 24 www.z2ogalleria.it _______________________________________________________________________________________________________ 2 - 5 aprile 2009 THE ROAD TO CONTEMPORARY ART COMPLESSO MONUMENTALE DI S.SPIRITO IN SASSIA Borgo S.Spirito, 2 STAND 5 2-5 Aprile 2009 ore 12-21 La galleria sarà presente con lavori di: Christina Dimitriadis Mauro Di Silvestre Bharat Sikka Inoltre gli artisti della galleria Gaia Scaramella e Christina Dimitriadis parteciperanno alle mostre collaterali: Cose mai Viste, a cura di Achille Bonito Oliva, allestita a Palazzo Barberini (Gaia Scaramella) Mediterranean, curata da Elena Lydia Scipioni, a Palazzo Rospigliosi (Gaia Scaramella e Christina Dimitriadis) _______________________________________________________________________________________________________ Questa email, inviata a scopo informativo riguardo ad un evento culturale, non contiene pubblicità nè promozione commerciale.

02/apr/2009 18.53.23 z2o Galleria - Sara Zanin Contatta l'autore

Z2O Galleria l Sara Zanin

Christina Dimitriadis

The Firewalls

Inaugurazione:  domani venerdì 3 aprile 2009 ore 19 - 24

aperitivo all night long

The Firewalls, 2008-2009, inkjet archival print, 120x120 cm

a cura di  Valentina Ciarallo

3 aprile - 16 maggio  2009

La Galleria in occasione del FREAKY FRIDAY rimarrà aperta fino alle ore 24

www.z2ogalleria.it

2 - 5 aprile 2009

THE ROAD TO CONTEMPORARY ART
COMPLESSO MONUMENTALE DI S.SPIRITO IN SASSIA
Borgo S.Spirito, 2
STAND 5
2-5 Aprile 2009
ore 12-21

La galleria sarà presente con lavori di:
Christina Dimitriadis
Mauro Di Silvestre
Bharat Sikka

Questa email, inviata a scopo informativo riguardo ad un evento culturale, non contiene pubblicità nè promozione commerciale. In ottemperanza alle norme della Privacy (art. 7 - D.L. 196 del 30-6-2003), chiunque può comuinicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi, rispondendo "CANCELLAMI", e precisando l'indirizzo che si desidera sia immediatamente rimosso dalla mailing list.

Z2O Galleria l Sara Zanin
via dei querceti 6, 00184 roma