Colori e Forme del Sacro

Colori e Forme del Sacro Galleria Roma via Maestranza 110 Siracusa Colori e forme del Sacro collettiva di Pittura, Scultura e Fotografia 4/14 aprile Colori e Forme del Sacro quarta edizione Attualmente si sta vivendo in tutto il mondo un risveglio del sacro e la Galleria Roma sensibile a tutto questo, in occasione della Pasqua 2009, organizza la mostra collettiva di scultura, pittura e fotografia "I COLORI E LE FORME DEL SACRO".

01/apr/2009 15.39.20 Galleria Roma Contatta l'autore

Galleria Roma
via Maestranza 110 Siracusa
Colori e forme del Sacro
collettiva di Pittura, Scultura e Fotografia

4/14 aprile
Colori e Forme del Sacro
quarta edizione

Attualmente si sta vivendo in tutto il mondo un risveglio del sacro e la Galleria Roma sensibile a tutto questo, in occasione della Pasqua 2009, organizza la mostra collettiva di scultura, pittura e fotografia “I COLORI E LE FORME DEL SACRO” . I soci dell'Associazione Culturale Nuova Galleria Roma si confrontano col tema religioso dando forma e colore ad un meraviglioso mondo in cui domina l’iconografia sacra.