X 1a GIOVINE ARTE CONTEMPORANEA

X 1a GIOVINE ARTE CONTEMPORANEA Galleria Roma via Maestranza 110 Siracusa X 1a GIOVINE ARTE CONTEMPORANEA Giovanni Di Giovanni - Marco Santuccio - Marco Andolina 22 febbraio-3 marzo Domenica 22 febbraio 2009 alle ore 18,30 [100 anni dopo il Futurismo] si inaugura alla Galleria Roma,in via della Maestranza 110 a Siracusa, un evento di giovani e SKIZZATI artisti del sud/est aretuseo [Avola-Noto].

18/feb/2009 10.00.42 Galleria Roma Contatta l'autore

Galleria Roma
via Maestranza 110 Siracusa

X 1a
GIOVINE ARTE CONTEMPORANEA
Giovanni Di Giovanni - Marco Santuccio - Marco Andolina

22 febbraio-3 marzo

Domenica 22 febbraio 2009 alle ore 18,30 [100 anni dopo il Futurismo] si inaugura alla Galleria Roma,in via della Maestranza 110 a Siracusa, un evento di giovani e SKIZZATI artisti del sud/est aretuseo [Avola-Noto]. Un trio maledetto [Giovanni Di Giovanni - Marco Santuccio - Marco Andolina] carico di creatività simbolica e cromatica, un misto tra Fauves-belve e metafisici, un ludico percorso di idee secondo i dettami iconografici del loro maestro Salvo Li Puma e curati dal critico Michele Romano. Un’idea che dall’I.S.A. di Noto si trasmuta in performance interattiva, una serata dove giovani realtà contemporanee esprimono e mostrano un linguaggio quasi intimo e personale, con tematiche surreali e fisiognomiche, una nuova sperimentazione dell’arte in itinere, quasi un rilancio della new generation aretusea.