Collages

Collages Galleria Roma via Maestranza 110 Siracusa Collagesopere recenti di Angelo Giudice 7/17 febbraio COLLAGES Con una sensibilità non comune e con molto garbo Angelo Giudice, in questa sorprendente mostra, si rivela artista dotato di un acume analitico e di una sfrenata fantasia artistica.

06/feb/2009 07.46.38 Galleria Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Galleria Roma
via Maestranza 110 Siracusa

Collages
opere recenti di Angelo Giudice
7/17 febbraio
COLLAGES Con una sensibilità non comune e con molto garbo Angelo Giudice, in questa sorprendente mostra, si rivela artista dotato di un acume analitico e di una sfrenata fantasia artistica. Nel loro insieme le pagine pittoriche, presentate in questa bella mostra alla Galleria Roma di Siracusa, costituiscono una sorta di "puzzle" ben congegnato e carico di una vibrante tensione che a ben leggerla costituisce una affascinante lettura. Giudice ha smesso in quest'ultimo periodo le sue interessanti sperimentazioni con i sassi dipinti per sfogarsi nella sequenza di immagini variopinte che, talvolta, approdano in esplosioni fortemente emotive, rievocanti frammenti di vita vissuta o ricordi di fatti accaduti; il tutto raccontato con dei semplici ritagli di giornali o riviste. Ogni composizione rivela, in un magnifico gioco coloristico, la natura di sognatore di Giudice, natura riscontrabile in tutta l'opera sua: dagli acquerelli agli oli su tela alle pietre decorate sapientemente.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl