Corrado Di Pietro commemora Salvo Monica

Corrado Di Pietro commemora Salvo Monica Galleria Roma Via Maestranza 110 Siracusa Tel.0931.66960 Cell.338.3646560 Per i giovedì della galleria Corrado Di Pietro commemora Salvo Monica A un anno dalla morte dello scultore e poeta Salvo Monica (7 febbraio 2008), Maestro indiscusso di molti artisti siracusani, la Galleria Roma intende ricordare la figura e l'opera del Maestro con una presentazione curata dal poeta e saggista Corrado Di Pietro.

01/feb/2009 11.37.17 Galleria Roma Contatta l'autore

Galleria Roma
Via Maestranza 110
Siracusa
Tel.0931.66960
Cell.338.3646560
Per i giovedì della galleria
Corrado Di Pietro commemora Salvo Monica

A un anno dalla morte dello scultore e poeta Salvo Monica (7 febbraio 2008), Maestro indiscusso di molti artisti siracusani, la Galleria Roma intende ricordare la figura e l’opera del Maestro con una presentazione curata dal poeta e saggista Corrado Di Pietro.
Una riflessione sull’arte di Monica e sull’arte come stile di vita e ricerca dell’Assoluto, così come la intendeva lo scultore di Ispica e così come si apprende attraverso le sue opere di grafica, di scultura e di poesia.