RED CROCODILE ON THE ROME con GRAZIANO CECCHINI

RED CROCODILE ON THE ROME con GRAZIANO CECCHINI RED CROCODILE ON THE ROME con GRAZIANO CECCHINI Dal Rosso Trevi all'era del coccodrillo rosso (parafrasando anche Battiato): reds crocodiles sul Lungo Tevere nella Capitale.

15/apr/2009 18.51.47 Maurizio Ganzaroli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RED CROCODILE ON THE ROME con GRAZIANO CECCHINI







Dal Rosso Trevi all'era del coccodrillo rosso (parafrasando anche Battiato): reds crocodiles sul Lungo Tevere nella Capitale.



Anche infatti Graziano Cecchini è tra i pratagonisti dell'evento.d'arte contemporanea ANIMALI E DINTORNI, VERNISSAGE l' 8 Aprile-ORE 18- a Roma, Galleria Cà d'Oro, Spazio Porta Mazzini, Piazza Monte Grappa, a cura di Gloria Porcella e Comune di Roma....



Oltre a Rosso Trevi, altri noti protagonsiti della postavanguardia overground italiana e della Capitale: SLIM, CRACKING ART GROUP, DELLA CHIESA, DE FRANCESCHI, MAROTTA, IACOROSSI E ROSCIOLI.









Semplicemente ultrafuturdadadaisti i coccodrilli di pelleplastica rossa, sembrano persino "scaricabili" dallla bellissima locandina manifesto.



Un evento probabilmente e trasparentemente ispirato da certi aneddoti metropolitani (reali o virtuali è indifferente): dai coccodrilli newyorkesi white dell'underground della Apple City, inquietanti come squali, a quelli Rossi della città santa che - italiani- se la spassano sulle rive del Fiume dell'ex Impero, magari portati a spasso dal surrealista Caligla e dall'incendiario Nerone, sotto gli occhi di Poppea e Clelia... che già immaginano borsette e tuniche di puro rettile...



Un happening evento d'avanguardia postrossotrevi puramente futuristico, neosituazionista e new new dada: irriverente e esilarante, metafora e metanomia magari del cervello ancora da dinosauro di certa cultura italiana...di retroguardia... dopo un secolo d'avanguardia italiana.









www.ca-doro.com



http://www.myspace.com/azionefuturista













blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl