Invito e Comunicato Stampa - Galleria Via Larga Firenze 9

Arc. della MISERICORDIA di Firenze in collaborazione con la Galleria d'Arte Mentana presentano "ARTE E SOLIDARIETA'" MOSTRA E ASTA DI BENEFICENZA per la costruzione del VILLAGGIO SAN SEBASTIANO GALLERIA VIA LARGA - via Cavour 7/r - FIRENZE 23-24-25 aprile 2009 Questa mail inviata a scopo informativo riguardo eventi culturali, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.

21/apr/2009 06.39.24 ARTEVARIARTE SLV international art - Firenze Contatta l'autore

la Ven. Arc. della MISERICORDIA di Firenze
in collaborazione con la Galleria d’Arte Mentana

presentano

"ARTE E SOLIDARIETA'"

MOSTRA E ASTA DI  BENEFICENZA per la costruzione del VILLAGGIO SAN SEBASTIANO

GALLERIA VIA LARGA – via Cavour 7/r – FIRENZE

23-24-25 aprile 2009

Questa mail inviata a scopo informativo riguardo eventi culturali, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Pur coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, Le porgiamo le nostre scuse se la presente non è di Suo interesse; in ottemperanza alle norme sulla Privacy (art.7 - D.L. 196 del 30-6-2003), ognuno può comunicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.
Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La invitiamo a rispondere alla presente:   info@artevariarte.com   scrivendo REMOVE

You received this email because you are on info@artevariarte.com  mailing list. This means you're either you have emailed him or the studio in the past, or your email has been made available in an art context online. The Italian laws works against unwanted emailing (Spam), which means you can ask to be removed from this list simply by replying to this email with the word "REMOVE" on the header.