COMUNICATO - APERTURA STRAORDINARIA

COMUNICATO - APERTURA STRAORDINARIA COMUNICATO STAMPA In occasione del Salone del Mobile, dal 24 al 26 aprile la Galleria Il Borgo di Milano effettuer l'apertura straordinaria anche di mattina per "PROSPETTIVE INATTESE.

22/apr/2009 01.16.28 Ufficio Stampa Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA In occasione del Salone del Mobile, dal 24 al 26 aprile la Galleria Il Borgo di Milano effettuer l'apertura straordinaria anche di mattina per “PROSPETTIVE INATTESE. La natura entra in scena” mostra personale d’arte di Martino Dissegna, autore originario di Bassano del Grappa. La rassegna espositiva, inaugurata il 18 aprile, ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e di critica alla presenza di un folto gruppo di visitatori attenti. In mostra presente anche un'opera non finita di Martino Dissegna che ultimer direttamente in galleria sotto gli occhi del pubblico. E' annunciata la presenza in sala dell'eclettico artista bassanese tutti i fine settimana fino al 3 maggio 2009. PROSPETTIVE INATTESE La natura entra in scena Dal 18 Aprile al 3 maggio 2009 Orario di visita: da marted a domenica dalle ore 15:30 alle 19:30; chiuso luned Dal 24 al 26 aprile: apertura straordinaria al mattino dalle ore 10:30 alle 13 Galleria Il Borgo C.so San Gottardo 14, Milano (MI) Info: (+39) 340 3349952 www.martinodissegna.it Direzione Artistica: Sabrina Falzone info@sabrinafalzone.info - www.sabrinafalzone.info Catalogo in sede Ingresso libero