CARLA ACCARDI/GIANNA NANNINI in mostra a Lima Peru dal 25/04/09 +++ SOUNDS LIKE MIART su RAM LIVE 24/04/09 CARLA ACCARDI NUOVI DIPINTI e SUPERFICIE IN CERAMICA (con elaborazione sonora di GIANNA NANNINI) Sala Luis Miró Quesada Garland Miraflores - Lima (Perù) 25 aprile fino al 17 maggio 2009 - mostra promossa da RAM radioartemobile Via Conte Verde n.15 - Roma t. +39 06 44704249www.radioartemobile.it Sounds like MiART Dopo il programma sugli Emirati, che ha dato voce agli esponenti dell'arte contemporanea di Dubai e Sharjah, RAM LIVE ritorna in Italia con Sounds like MiART, un reportage a cura di Ilari Valbonesi, in collaborazione con la Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Milano, giunta alla quattordicesima edizione, specialmente curata da Giacinto Di Pietrantonio Sounds like MiART sarà trasmesso venerdì 24 aprile 2009 dalle ore 10.00 alle ore 20.00, via streaming su http://live.radioartemobile.it/ Un appuntamento da intendersi come evento d'arte nella modalità dell'ascolto, che raccoglie interviste a galleristi, artisti, collezionisti, istituzioni politiche, addetti ai lavori internazionali, e le conferenze che hanno animato il dialogo tra la città, le istituzioni e soggetti privati.

22/apr/2009 13.21.46 SoundArtMuseum Contatta l'autore

CARLA ACCARDI

NUOVI DIPINTI  e SUPERFICIE  IN CERAMICA (con elaborazione sonora di GIANNA NANNINI)

Sala Luis Miró Quesada Garland

Miraflores – Lima (Perù)

25 aprile
fino al 17 maggio 2009

mostra promossa da

RAM radioartemobile
Via Conte Verde n.15 - Roma
t. +39 06 44704249
www.radioartemobile.it

Sounds like MiART

Dopo il programma  sugli Emirati, che ha dato voce agli esponenti dell’arte contemporanea di Dubai e Sharjah, RAM LIVE ritorna in Italia con Sounds like MiART, un reportage a cura di Ilari Valbonesi, in collaborazione con la Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Milano, giunta alla quattordicesima edizione, specialmente curata da Giacinto Di Pietrantonio

Un appuntamento da intendersi come evento d’arte nella modalità dell’ascolto, che raccoglie interviste a galleristi, artisti, collezionisti, istituzioni politiche, addetti ai lavori internazionali, e le conferenze che hanno animato il dialogo tra la città, le istituzioni e soggetti privati.

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D..Lgs. 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all'indirizzo info@radioartemobile.it precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list