EVENTI FUORIBIENNALE 2009

ARTE E ARCHITETTURA ALLA BIENNALE DI VENEZIA E FUORI rivolgiti a ADmore srl referente Lisa@admore.it PER EVENTI, CONVEGNI, ESPOSIZIONI: UN TEAM SPECIALIZZATO Nella creazione degli eventi, ADmore con i suoi professionisti, permette la realizzazione tecnica di: GRAFICA - FOTOGRAFIA - VIDEO - UFFICIO STAMPA garantendo una COMUNICAZIONE efficiente prima, durante e dopo.

09/mag/2009 12.07.32 ADmore ufficio stampa Contatta l'autore

Desideri Creare il tuo evento per il FUORIBIENNALE?

ARTE E ARCHITETTURA ALLA BIENNALE DI VENEZIA E FUORI

rivolgiti a ADmore srl
referente Lisa@admore.it

PER EVENTI, CONVEGNI, ESPOSIZIONI: UN TEAM SPECIALIZZATO
Un team specializzato di professionisti cura i dettagli dei servizi forniti:
LOCATIONS, INCOMING, TRASPORTI, CATERING, HOSTESS.
Una direzione artistica coordina ogni fase con costante attenzione all’immagine del cliente e dei prodotti protagonisti dell’evento.
L’obiettivo di ADmore è di offrire un’occasione speciale per:
PUBBLICIZZARE - RAPPRESENTARE - EMOZIONARE La spettacolare riuscita del progetto è garantita anche dalle locations in cui si opera, sedi venete in particolare.

SHOW ROOM: UNO SPAZIO UNICO
Per trovare location per i tuoi eventi, inoltre disponiamo di spazi con un notevole fascino tra l'hilton ed il Cipriani di Venezia.

SUPPORTO PER AGENZIE DI COMUNICAZIONE ITALIANE ED ESTERE
abbiamo collaborato con artisti offrendo una base logistica in cui lavorare durante la biennale

ADmore srl
Giudecca 624