ROBY GUERRA, ADERISCE ALLA DESTRA FERRARA

ROBY GUERRA, ADERISCE ALLA DESTRA FERRARA ANCHE IL FERRARESE GUERRA CON NOI- SARA' ASSESSORE AL FUTURO Dopo Graziano Cecchini, il futurista oggi più celebre, (sarà se vinciamo il nostro Assessore alla Cultura), anche alcuni futuristi ferraresi scendono in campo.

18/mag/2009 00.20.30 Maurizio Ganzaroli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ANCHE IL FERRARESE GUERRA CON NOI- SARA' ASSESSORE AL FUTURO

Dopo Graziano Cecchini, il futurista oggi più celebre, (sarà se vinciamo il nostro Assessore alla Cultura), anche alcuni futuristi ferraresi scendono in campo. In particolare, il promotore da anni a Ferrara del futurismo, Roberto Guerra: diversi libri dedicati al futurismo, (già collaboratore negli anni novanta a Roma con Enzo Benedetto, Francescoi Grisi ..alla rivista Futurismo Oggi), attualmente direttamente collegato Azione Futurista proprio di Rosso Trevi, curatore del sorprendente blog giornale on line di Ferrara L'Asino Rosso, curatore del centenario futurista di Ferrara del 20 3 scorso, eveidenziato anche da Rai Due -Il Futuro del Futurismo, con ospite travolgente sempre Graziano Cecchini. Guerra, da anni, già collaboratore a suo tempo del Nuovo Corriere Padano - quando era direttore proprio il nostro Stefano Gargioni), è tra i pochi intellettuali eretici polemico contro le sinistre a Ferrara, politica e culturale: il suo ultimo ebook La Casta Ferrara è quasi un manifesto della Nuova Destra ferrarese, da Guerra- che aderisce e si candida come Indipendente- riletta sulla scia anche di certa elaborazione recente di altri futuristi più politici, quelli di Casa Pound che hanno recentemente dichiarato in un manifesto“Basta con la Destra e con la Sinistra”. Una posizione quella di Guerra non distante quindi dalla Destra moderna del duemila , anche a Ferrara, basata su una visione ideale e spirituale, dell'era di Internet. E cosi' dichiara semplicemente il futurista ferrarese “Sarò l'ala sinistra della destra.: com'eravamo e siamo noi futuristi! Il resto è analfabetismo culturale, lo lascio volentieri ai lacchè del regime Sateriale + Tagliani+ Franceschini, i vari Baratelli, Marani e quasi tutti a Ferrara, intellettuali omertosi, vili e incapaci di amare il futuro e trasmettere il Senso del Futuro alle nuove generazioni. Io nei miei libri ecc. mi sono occupato di circa 100 artisti ferraresei, lanciandoli o amplificandoli per quanto mi è possibile. Loro fanno chiacchiere e giustiziano sempre il Regime. Noi futuristi invece- per dirla con Graziano Cecchini-mio grande amico- siamo Pensiero+Azione!! ”.

>

> LA DESTRA FERRARA ALBERTO FERRETTI

>

> Consigliamo la lettura del giornale libero di FERRARA l'Asino Rosso del Futurista Roby Guerra (di seguito La Destra ferrarese vista da chi del futuro se ne intende!)

>

> http://lasinorosso.myblog.it/archive/2009/05/11/la-destra-ferrara-2000-bollettino-n-0.html

>

> http://lasinorosso.myblog.it/archive/2009/05/11/per-una-pospolitica-ferrarese-di-graziano-cecchini-e-roby-gu.html

>

> http://www.sestopotere.com/index.ihtml?step=2&rifcat=190&Rid=209152

>

>

>

>

>





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl