GAMeC CentroArteModerna di Pisa: "L'universo Indefinito del Sogno" mostra bipersonale di MARIA CRISTINA COSTANZO e LUCIA MERLI - Errarta corrige GAMeC CentroArteModerna di Pisa: "L'universo Indefinito del Sogno" mostra bipersonale di MARIA CRISTINA COSTANZO e LUCIA MERLI Dal 23 Maggio al 3 Giugno 2009 Inagurazione Sabato 23 Maggio ore 18,30 a cura di Massimiliano Sbrana Sede: GAMeC CentroArteModerna - Lungarno Mediceo,26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel.fax 050542630 Si inaugura sabato 23 Maggio 2009 alle ore 18,30 presso gli storici spazi espositivi del la GAMeC CentroArteModerna (Lungarno Mediceo, 26 a Pisa) e per la prima volta a Pisa, la mostra "L'universo Indefinito del sogno" delle artiste piacentine MARIA CRISTINA COSTANZO e LUCIA MERLI, a cura di Massimiliano Sbrana.

18/mag/2009 13.03.44 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

Dal 23 Maggio al 3 Giugno 2009

Inagurazione Sabato 23 Maggio ore 18,30

a cura di Massimiliano Sbrana

Sede : GAMeC CentroArteModerna - Lungarno Mediceo,26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel.fax 050542630

Si inaugura sabato 23 Maggio 2009 alle ore 18,30 presso gli storici spazi espositivi del la GAMeC CentroArteModerna (Lungarno Mediceo, 26 a Pisa) e per la prima volta a Pisa, la mostra "L'universo Indefinito del sogno" delle artiste piacentine MARIA CRISTINA COSTANZO e LUCIA MERLI, a cura di Massimiliano Sbrana .

Cristina Costanzo (scultura) nasce a Piacenza nel 1970. Dopo gli studi classici si diploma al liceo artistico e si iscrive all’Accademia di Belle Arti di Brera frequentando con ottimi risultati i corsi di scultura del professore Nino Cassani.

Pe MARIA CRISTINA COSTANZO l'argilla morbida e plasmabile diventa l'assenzio che gli permette di evadere dal caos moderno e di isolarsi autisticamente nel suo mondo di meditazione e contemplazione. Questo sensuale materiale gli d il potere magico di fissare la corsa inesorabile del tempo e di mutare la realt a suio piacimento.

LUCIA MERLI (pittura) ha studiato arti figurative a Piacenza (dove vive e lavora) , all'istituto Gazzola, e a Parma, al Paolo Toschi, presso la Pilotta.

Il soggetto delle opere di LUCIA MERLI e’, principalmente, il manifestarsi dell’eterno e dell’Infinito nelle creature, scintille di una luce da cui provengono e che io sento di amare. E’ il sentimento pi profondo e genuino dell’uomo, raccontato in espressione sintetica, ma senza il tradimento del vero e con puntualizzazioni decorative che possano sottolinearne il valore.

La mostra proseguir fino al 3 Giugno Maggio 2009 con orario 10 - 12,30 / 16,30 - 19,30O (feriali); 17,30-19,30 (domenica); chiuso luned mattina. Festivi telefonare; Tel. 050542630 o email mostre@centroartemoderna.com (ingresso libero)

Altre informazioni sul sito: www.Centroartemoderna.com/programma.html

Ufficio stampa:

Massimiliano Sbrana

mobile +39 3393961536

e-mail: mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO per la diffusione del evento in oggetto.

___________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.

Una non risposta, invece, varr come consenso alla spedizione dei nostri inviti.

Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

email alternative

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

CentroArteModerna