LE NEWS DI RENZI & LUCIA

Il Sacro Bosco di Renzi & Lucia

dal 30 maggio al 14 giugno 2009

inaugurazione con buffet ore 17.00

Club House Art Gallery presso Agriturismo “Il Campo” - Via Don Monza 123, Bosisio Parini Lc

operazione di Land Art nei boschi dell'Agriturismo Scuderia Il Campo di Bosisio Parini (Lc)

via Don Monza 123

con la partecipazione degli allievi dell'Accademia di Belle Arti di Brera di Milano

Voi che pel mondo gite errando vaghi di veder meraviglie alte et stupende venite qua ove tutto vi parla d’amore e d’arte”...

opere di: Renzi & Lucia, Cristina Aldrighi, Nicole Bacchiega, Elena Canavese,Veronica Cestari, Chiara Colombi, Laurentiu Craioveanu, Olivia Fortin, Aris Marakis, Veronica Menna, Caterina Paganini, Sabrina Pellegrino, Geremia Renzi, Lucia Rosano, Marco Rossi, Vittorio Selleri.

Il Sacro Bosco è un luogo dove le opere d'arte sono racchiuse e protette fra le braccia della Natura, si svelano silenziose ai visitatori senza interferire sugli equilibri esistenti. E' un luogo dove il tempo scorre in un altro modo e gli unici suoni che si odono sono quelli del calpestio del sentiero e delle creature che lì vi abitano.

Una semplice passeggiata nel bosco può diventare un sorprendente viaggio in un mondo di meraviglie, da scoprire vicino ad un albero o sotto un cumulo di foglie. L'unico segno di passaggio della mano dell'uomo è segnalato dai rami caduti o dalle pietre sul terreno che acquistano un senso irreale, più vicino al linguaggio umano. Siamo ospiti di un luogo già di per sè incantato pronti a cogliere spunti per irripetibili opere d'arte da proporre ad un pubblico privilegiato e speciale.

_________________________________
Geremia RENZI & LUCIA Rosano
Via L.Perosi n.9 - 20050 Besana B.za (Mi)

www.renzielucia.com