Love Art:: Mostra Internazionale d'Arte Contemporanea

Love Art:: Mostra Internazionale d'Arte Contemporanea Mostra Internazionale d'Arte Contemporanea - Bando di Selezione Titolo:Love Art Location: Villa Orsini - Scorzè -Venezia Dal 5 al 19 settembre 2009 Scadenza: 15 agosto 2009 Organizzazione: ARIANTA - Scorzè (Ve) Info: segreteria@eventiartearianta.it Sito: www.eventiartearianta.it L'Associazione Arianta seleziona Artisti per la mostra Internazionale d'Arte Contemporanea "Love Art" che sarà allestita dal 5 al 19 settembre 2009 presso Villa Orsini, Via Roma 53(ex Biblioteca), Scorzè (Venezia).

20/mag/2009 16.12.47 ARIANTA Arte & Eventi Contatta l'autore

Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea – Bando di Selezione
Titolo:Love Art
Location: Villa Orsini – Scorzè -Venezia
Dal 5 al 19 settembre 2009
Scadenza: 15 agosto 2009
Organizzazione: ARIANTA – Scorzè (Ve)
Info: segreteria@eventiartearianta.it
Sito: www.eventiartearianta.it

L'Associazione Arianta seleziona Artisti per la mostra Internazionale d’Arte Contemporanea “Love Art” che sarà allestita dal 5 al 19 settembre 2009 presso Villa Orsini, Via Roma 53(ex Biblioteca), Scorzè (Venezia).

La partecipazione alla mostra è aperta a tutti gli Artisti maggiorenni, senza distinzione di sesso, nazionalità o altra qualificazione. Potranno partecipare opere di Pittura, Fotografia, Arte Digitale con le seguenti specifiche tecniche:

Misure massime (pittura, fotografia): cm. 130 x cm. 130
Sculture da interno: dimensioni massime base cm. 60 x cm. 60, altezza massima 160 cm., peso massimo 80 kg

Sculture da esterno: nessun limite

TEMA : AMORE

Gli Artisti potranno presentare una o 4 opere e dovranno inviare la documentazione richiesta entro il 15 AGOSTO 2009.

Per Regolamento e Modulo di partecipazione: segreteria@eventiartearianta.it oppure sezione “concorsi” in www.eventiartearianta.it.