PERSONALE MARK KOSTABI

PERSONALE MARK KOSTABI GALLERIA DE NISI via Marianna Dionigi, 43 - 00193 Roma telefono (+39) 06 32.32.868 fax 06 32.32.265 www.galleriadenisi.com galleriadenisi@tiscali.it Spett.le Redazione Comunicati.net, con la presente vorremmo sottoporre alla vostra attenzione la Personale del Maestro Mark Kostabi che stiamo organizzando per il prossimo mese di giugno.

21/mag/2009 18.21.21 Deniarte Contatta l'autore

GALLERIA DE NISI
via Marianna Dionigi, 43 - 00193 Roma telefono (+39) 06  32.32.868 fax 06 32.32.265
www.galleriadenisi.com   galleriadenisi@tiscali.it

Spett.le Redazione Comunicati.net,

con la presente vorremmo sottoporre alla vostra attenzione la Personale del Maestro Mark Kostabi che stiamo organizzando per il prossimo mese di giugno.

La mostra si terrà dal 27 giugno al 21 luglio presso il Museo Civico Umberto Mastroianni di Marino e la vernice è prevista per sabato 27 alle ore 18,00.

Vi saremmo grati se poteste pubblicare l'evento quindi, contando sulla vostra collaborazione, alleghiamo il file del comunicato stampa e le foto di alcune opere nominate con le caratteristiche.

A vostra discrezione, potrete scegliere, qualora ce ne fosse la possibilità, quale pubblicare.

Ringraziandovi per l'attenzione e nell'attesa di una vostra conferma, l'occasione ci è gradita per porgere i migliori saluti.

Simona

Galleria De Nisi