3 Giugno 2009 - San Giuliano Terme: Il suoi territorio ed i suoi artisti a cura di Massimiliano Sbrana Mostra - San Giuliano Terme: Il suoi territorio ed i suoi artisti a cura di Massimiliano Sbrana 3 Giugno 2009 Organizzazione GAMeC CentroArteModerna Patrocinio: Comune di Pisa Inaugurazione: Mecoledi 3 Giugno 2009 ore 18,00 Sede:Hotel Granduca - San Giuliano Terme (Pi) E' stata organizzata per il 3 Giugno 2009 a partire dalle ore 18,00 presso la Sala NAIF del Hotel GRANDUCA di San Giuliano Terne (Pi) a cura di MASSIMILIANO SBRANA (direttore del GAMec CentroArteModerna di PIsa) una importante esposizione pittorica di opere ed artisti legati al territorio di San Giuliano Terme.

02/giu/2009 13.03.35 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

Mostra - San Giuliano Terme: Il suoi territorio ed i suoi artisti

a cura di Massimiliano Sbrana

3 Giugno 2009

Organizzazione GAMeC CentroArteModerna

Patrocinio : Comune di Pisa

Inaugurazione: Mecoledi 3 Giugno 2009 ore 18,00

Sede :Hotel Granduca - San Giuliano Terme (Pi)

Tra gli i pi noti artisti presenti ricordiamo in ordine alfabetico GIACOMO BALLANTINI, FIDIO BARTALINI, DOMENICO CORRADO, CURZIO MARCHI, ALBERTO MARTINI, ULIANO MARTINI, VERO PELLEGRINI, ASPRENO SIMONELLI ed altri ancora.

La mostra sar visitabile dalle 18 alle 24 del 3 Giugno. Per informazioni Tel. 050542630 o email mostre@centroartemoderna.com (ingresso libero)

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail: mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO per la diffusione del evento in oggetto.

___________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una non risposta, invece, varr come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

email alternative

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

CentroArteModerna