1° Comunicato stampa

04/giu/2009 11.01.32 2 ed. ANTIQUARIATO in VILLA MAZZOTTI - Chiari (BS) Contatta l'autore

È già partita l’organizzazione per la Seconda Edizione di “ ANTIQUARIATO IN VILLA MAZZOTTI “ nella città di Chiari (BS) che si terrà dal 4 al 7 settembre, in contemporanea con il Palio delle Quadre, oramai nota Manifestazione locale.

Anche questa Seconda Edizione è organizzata da un gruppo di antiquari che si sono uniti in un’associazione culturale no-profit denominata “ ARREDARE ANTICO in VILLA”. Alla Manifestazione saranno presenti 35 professionisti di alto livello che esporranno oggetti rari in un contesto lussuoso. La Villa Mazzotti è una delle più belle della provincia di Brescia con uno stupendo parco e merita di essere visitata ed apprezzata specialmente in questa occasione.

L'ingresso è gratuito. Gli orari d'ingresso sono: Venerdì 4 dalle 17,00 alle 23,00; Sabato 5 e Domenica  6 dalle 10,00 alle 23,00; Lunedì 7 dalle 10,00 alle 18,00. Sarà presente un'importante collezione di bastoni da passeggio, e nelle serate di Venerdì, Sabato e Domenica ci saranno dei convegni sul collezionismo e l'arte.

Per informazioni "ARREDARE ANTICO IN VILLA" : 3387527084 - 3358082887 – 3356024420

Visitate il sito web : www.clubantiquari.org