Richiesta di pubblicazione e diffusione

06/giu/2009 01.37.37 Ufficio Stampa Contatta l'autore

ARTE D’AUTORE: La societ come valore Mostra-Concorso Internazionale d’Arte Contemporanea Inaugurazione: Gioved 11 giugno ore 18,30 In mostra fino al 18 giugno 2009 Orari d’apertura: dalle 18.00 alle 22.30 Ingresso libero Curatrice: Sabrina Falzone Presso: Spazio Esposizioni ----------------- Immagini disponibili su: http://www.flickr.com/photos/31023900@N06/sets/72157619218050273/ ----------------- In occasione del ventesimo anniversario dall’11 giugno il Lions Club di Spotorno unitamente al critico e storico dell’arte Sabrina Falzone presentano la prima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea “Arte d’autore: la societ come valore”, allestita presso lo Spazio Esposizioni di Spotorno, suggestiva localit della Riviera Ligure, gi crocevia di artisti con il Premio Bagutta. La rassegna artistica, patrocinata dalla Regione Liguria, dalla Provincia di Savona, dal Comune di Spotorno e da Il Golfo dell’Isola, mira al recupero dei valori etici in una societ contemporanea che si mostra sempre pi avvolta nel torpore dell’indifferenza. Contro tale tendenza i Lions Club operano su tutto il territorio locale, nazionale e internazionale grazie all’apporto di milioni di volontari che contribuiscono al sostegno sociale. Per i Lions, infatti, un mondo migliore non utopia, ma impegno quotidiano. Per l’occasione espongono artisti di formazione eterogenea, provenienti da diverse citt d’Europa, accuratamente selezionati dalla curatrice Sabrina Falzone: Federico Ferrarini, Gianni Depaoli, Giuseppe Jo Ravizzotti, Barbara Forneris, Giacomo Paolo Rossi, Dorisca, Paolo Silvano Ghersi, Giulia Infante, Genoese, Cristina Sesana, Marta Boccone, Marialuisa Sabato, Stefano Merola e Laura Tarabocchia - Carte di Laura. Con preghiera di pubblicazione e diffusione. Presso: Spazio Esposizioni - Palace Viale Kennedy, Spotorno (SV) Ente Organizzatore: Lions Club Spotorno-Noli-Bergeggi-Vezzi Portio Curatrice: Dr. Sabrina Falzone info@sabrinafalzone.info www.sabrinafalzone.info Ufficio Stampa: Fabiana ufficiostampa@sabrinafalzone.info Progetto grafico: Giuseppe Di Salvo Catalogo in sede