posticipato al 3 luglio il finissage "Bozzetto di una storia. Ricordi per Carmelo Zotti"

Ricordi per Carmelo Zotti" Alla gentile attenzione della Redazione, vi preghiamo di sostituire il comunicato stampa che vi abbiamo spedito lunedì con il presente, in quanto abbiamo dovuto spostare la data del finissage (previsto per il 26 giugno) a venerdì 3 luglio 2009 a causa del G8 ospitato a Trieste la prossima settimana.

Allegati

19/giu/2009 17.24.51 Comitato Trieste Contemporanea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alla gentile attenzione della Redazione,

vi preghiamo di sostituire il comunicato stampa che vi abbiamo spedito lunedì con il presente, in quanto abbiamo dovuto spostare la data del finissage (previsto per il 26 giugno) a venerdì 3 luglio 2009 a causa del G8 ospitato a Trieste la prossima settimana.

Ringraziandovi per l'aiuto, e scusandoci ancora per il contrattempo,

vi salutiamo cordialmente

Comitato Trieste Contemporanea

 

 

--------------------------------------------

 

 

 

Studio Tommaseo, Trieste

venerdì 3 luglio 2009, ore 18

 

 

Bozzetto di una storia. Ricordi per Carmelo Zotti

FINISSAGE

 

 

Carmelo Zotti, Carnevale, 1983

 

 

La mostra ‘Bozzetto di una storia-Ricordi per Carmelo Zotti’, a cura di Franco Jesurun, che presenta alcune opere inedite dell’artista a confronto con pittura, scultura e installazione, fotografia e arte video di artisti che furono suoi stretti amici, si concluderà venerdì 3 luglio alle ore 18 con un denso finissage, che vorrà essere un momento di festa, ma anche di ricordo e riflessione per Carmelo Zotti (1933-2007), insieme a tutti gli artisti presenti in mostra: Romano Abate, Brigitte Brand, Wanda Casaril, Carlo Ciussi, Gea D’Este, Pope, Mauro Sambo, Sarah Seidmann e Davide Skerlj.

 

Il finissage, che rientra nelle iniziative dedicate nel 2009 al 35° anno di attività dello Studio Tommaseo, si inserisce in un ricco calendario di iniziative dedicate all’artista partite il 24 aprile con la presentazione di Michele Beraldo della biografia a sua cura ‘Zotti. Simboli e metafore’ (Canova Edizioni, 2007) e con la presentazione del 30 maggio alla Stazione Rogers del volume ‘Carmelo Zotti. Catalogo generale. Volume primo 1952-1979’ (Skira editore, 2008) con gli autori Dino Marangon, Franca Bizzotto, Michele Beraldo e Brigitte Brand.

 

 

 

finissage venerdì 3 luglio 2009, ore 18

 

 

una produzione Studio Tommaseo, L’Officina e Comitato Trieste Contemporanea

con l’adesione della Casa dell’Arte di Trieste

 

 

 

info

Studio Tommaseo

Istituto per la documentazione e la diffusione delle arti

via del Monte 2/1, Trieste

info: 040 639187 - tscont@tin.it  

www.triestecontemporanea.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl