INVITO/SELEZIONE ARTISTI PER INCONTRI 2009: 15a Edizione

21/giu/2009 20.57.58 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

INVITO/SELEZIONE

SELEZIONE ARTISTI PER INCONTRI 2009: 15a Edizione

Manifestazione giunta alla sua 15a edizione INCONTRI 2009, curata ed organizzata dall'ASS.NE TOSCO SARDA DI ARTE ED ARTIGIANATO (A.T.S.A.A.) con il Patrocinio di Provincia e Comune di PISA, si prefigge come scopo principale quello portare alla visione del pubblico uno spaccato delle attivit` artistico - creative di ARTISTI ITALIANI ed EUROPEI, offrendo cos un importante opportunit` per migliorare la promozione del proprio lavoro.

Possono partecipare tutti gli artisti di qualsiasi nazionalit` MAX 3 opere di Pittura, Acquarello, Scultura e Ceramica artistica, Fotografia, Computer Grafica (Installazioni e Performance vanno preventivamente concordate).

Le opere a parete non dovranno superare cm.70 altezza x 70 cm di base (con listello SALVO DEROGHE), e le sculture cm. 100 di altezza (ATTENZIONE PER L'ESPOSIZIONE E' NECESSARIO FORNIRE ANCHE LA BASE). Il tema, la tecnica e la tendenza, sono liberi. E' possibile una partecipazione mista (esempio scultura e pittura, fotografia e pittura).

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente attraverso l'invio di immagini fotografiche a colori ottima qualit (300dpi) delle opere proposte per la selezione con a tergo scritto nome, cognome,eventuale titolo

E' consigliato l'invio di CD/DVD contenete le suddette informazioni (si pu inviare il materiale anche per email previa avviso/richiesta).

Le opere degli ARTISTI partecipanti alla Rassegna, verranno esposte a partire dal 12 al 23 Settembre 2009 presso la Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea CentroArteModerna di PISA ( www.CentroArteModerna.com ).

La selezione degli ARTISTI terminera` il 10 AGOSTO 2009.

Per altre info (costi, modalit organizzative, tempi, consegna e ritiro opere ect.) contattare il curatore Massimiliano Sbrana al TEL +39 050542630 Mobile +39 3393961536

Indirizzo ed email per spedire materiale necessario per la selezione:

Il materiale per la selezione va indirizzato a

Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea CentroArteModerna di Pisa

LUNGARNO MEDICEO, 26 PISA 56127 ITALIA

EMAIL A:

centroartemoderna@gmail.com

atsaa@iol.it

incontripisa@gmail.com

Con preghiera di diffusione. Cordiali saluti.

La Direzione