comunicato stampa "Mostra Paolo Carlo Monizzi"

23/giu/2009 11.27.01 il Marketing secondo @ntonio Contatta l'autore

“Recupero, ricordi, memorie e suoni dipinti”

Mostra personale di Paolo Carlo Monizzi

Nei giorni dal 10 al 19 Luglio 2009, in concomitanza con Umbria Jazz, presso Spazio Calisti sarà possibile visitare la mostra “Recuperi, ricordi, memorie e suoni dipinti”.
Si tratta di una raccolta di opere recenti dell’artista salernitano Paolo Carlo Monizzi che spaziano tra segno-lettura, pittura e scultura, dal disegno dal vero al recupero e riuso di oggetti, fino alla pura astrazione, in una panoramica a tutto campo del modus operativo-estetico del lavoro di Monizzi.
Modus che si è sempre estrinsecato su molteplici fronti di ricerca spaziando tra irrazionalità e tecnica, tra osservazione oggettiva ed espressività, creatività e ricreatività nel duplice significato di piacere-gioco e riuso-riciclaggio di oggetti dismessi, fino alla recente contaminazione informatica vissuta in maniera del tutto originale e personale.

Spazio Calisti si propone all’attenzione del pubblico come “luogo per l’arte e per il fare“ ospitando Paolo Carlo Monizzi, le sue opere le sue azioni, ed auspicando possibili sinergie ed occasioni di incontro.
---------------------------------------
VERNISSAGE 10 luglio ore 17.30