Jimmie Durham all'Acquario Romano_ 24.06.09 ore 20.00

23/giu/2009 13.56.40 SoundArtMuseum Contatta l'autore

RAM radioartemobile Via Conte Verde n.15 - Roma t. +39 06 44704249 www.radioartemobile.it

RAM LIVE! web radio

Dal 29 Giugno al 5 Luglio 2009, RAM LIVE trasmetterà via streaming su http://live.radioartemobile.it “Sounds like Venice” un flusso continuo di trasmissioni radio, audio performance on site a cura di Ilari Valbonesi in collaborazione con Radio Cona obcasna projektna radijska postaja za sodobno umetnost (Ljubljana) e la tessitura di un blog multimediale per "creare nuovi mondi" attraverso le visioni di artisti, i suoni e le voci della cultura mondiale provenienti dal cuore di Venezia nei giorni della 53. Esposizione Internazionale d’Arte, intitolata Fare Mondi//Making Worlds//Bantin Duniyan// Weltenmachen//Construire des Mondes //Fazer Mundos… , diretta da Daniel Birnbaum.

Sounds like Venice Blog: http://soundslikevenice.wordpress.com/

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D..Lgs. 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga  a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all'indirizzo info@radioartemobile.it  precisando l'indirizzo che desiderate sia rimosso dalla mailing list.