25 giugno Happy Hour "Spumador Bevi vero" al Bar 20 di Milano

25 giugno Happy Hour "Spumador Bevi vero" al Bar 20 di Milano Giovedì 25 giugno al Bar 20 di Milano speciale happy hour "Spumador Bevi Vero" Giochi e ottimi cocktail a base Spuma in un'atmosfera unica Dopo il grande successo della scorsa settimana, giovedì 25 giugno al Bar 20 (Via Celestino IV), si rinnova l'appuntamento con lo speciale happy hour "Spumador Bevi vero".

23/giu/2009 16.31.04 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

Giovedì 25 giugno al Bar 20 di Milano
speciale happy hour “Spumador Bevi Vero”

Giochi e ottimi cocktail a base Spuma
in un’atmosfera unica

Dopo il grande successo della scorsa settimana, giovedì 25 giugno al Bar 20 (Via Celestino IV), si rinnova l’appuntamento con lo speciale happy hour “Spumador Bevi vero”. Un’imperdibile occasione per trascorrere insieme una serata dove la semplicità e l’originalità dei cocktail a base di Spuma si fonderanno insieme a divertentissimi momenti di gioco: un’atmosfera unica che solo le vere bibite Spumador sanno creare.

Durante la serata sarà possibile partecipare ad avvincenti tornei di Calcio Balilla e a coinvolgenti sfide al “Gioco dei Tappi”, ovviamente Spumador.

Tra i cocktail proposti in questa serata speciale lo Sbagliador, una rivisitazione del negroni sbagliato ma a base di Spuma Bianca e il Ginger Spritz Spumador insieme a tante altre sperimentazioni estemporane create dal barman del Bar 20.

Partiti a maggio alla Design Library di Milano, gli eventi “Spumador Bevi Vero” hanno inaugurato le serate all’aperto dei milanesi con un grande torneo di calcio balilla svoltosi nel cortile della sede dell’Associazione Culturale Esterni.

Gli appuntamenti “Spumador Bevi Vero” proseguiranno al Bar Rattazzo (Via Abamonti a Milano) e alla Trattoria La Madonnina (Via Gentilino a Milano) dove veri giochi, veri cocktail e veri amici si ritroveranno per divertenti e dissetanti momenti... parola di Spumador!

Happy hour “Spumador Bevi Vero”

Dalle 17.00 alle 21.00

Bar 20