L'ENCICLOPEDIA D'ARTE MULTIMEDIALE PIU' VISITATA SU INTERNET e GAMeC CentroArteModertna di Pisa

23/giu/2009 21.12.05 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

L'ENCICLOPEDIA D'ARTE MULTIMEDIALE PIU' VISITATA SU INTERNET

Gentile Artista,

IL CENTROARTEMODERNA di Pisa, diretto da Massimiliano Sbrana, annuncia l'accordo di collaborazione con la nuova Associazione artistico-culturale no profit ENCICLOPEDIA D'ARTE ITALIANA, Catalogo Generale artisti dal 900 ad Oggi, con i nomi pi prestigiosi del panorama artistico nazionale.

L'Associazione si avvale di un Portale che ha ricevuto da gennaio ad aprile oltre 140.000 contatti ed consultabile tramite Internet ovunque nel mondo grazie alla traduzione in lingua inglese.

Due sono i punti di forza che rendono il sito unico e differente da ci che gi esiste sul Web:

1- Il servizio, rivolto a collezionisti ed appassionati d'arte, gratuito e di facile utilizzo, fornisce notizie e quotazioni documentate degli artisti in elenco.

2- I nominativi in ordine alfabetico offrono un'opportunit irripetibile agli artisti emergenti di comparire assieme ai grandi nomi della pittura, in un contesto a carattere nazionale.

>>>>>>>>>>>>>>Accordo speciale il GAmeC CentroArteModerna di Pisa<<<<<<<<<<<<<<br />

Gli artisti che si assoceranno entro il 30-06-2009 indicando nella compilazione del bonifico a seguito del nome e cognome la sigla CAM, potranno usufruire della seguente condizione:

Socio benemerito 100 ( anzich 140 )

Collegandosi a www.enciclopediadarte.com potrete valutare l'importanza dell'iniziativa ed avere tutte le informazioni necessarie.

N.B. Chi gi dispone di un proprio sito Internet non deve rinunciare a questa opportunit: verr inserito in un Catalogo prestigioso ed il collegamento sar automatico ed immediato.

Con preghiera di diffusione.

La Direzione

__________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.

Una non risposta, invece, varr come consenso alla spedizione dei nostri inviti.

Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

email alternative

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

CentroArteModerna