24/giu/2009 09.58.43 artecommerciale.com Contatta l'autore

-- COMUNICATO STAMPA --

Nasce il sito web www.artecommerciale.com, dedicato alla compravendita on-line di opere d’arte contemporanea, un’idea di alcuni professionisti di Palermo, collezionisti e mercanti d’arte da generazioni, che conoscono le potenzialità e i vantaggi di vendere e acquistare in rete.

Il progetto, iniziato nel 2008, ha come obiettivo quello di diventare il riferimento on-line per la compravendita di Opere d’Arte Contemporanea.

artecommeriale.com propone in vendita una collezione ricercata e di qualità, sempre in aggiornamento ogni giorno con nuove proposte, su una piattaforma tecnologica semplice, intuitiva e sicura.

artecommerciale.com si rivolge a chiunque voglia acquistare opere d’arte contemporanea, dall’appassionato collezionista all’investitore, dall’utente privato all’azienda, ma anche ad artisti, galleristi e collezionisti che vogliano proporre in vendita le proprie opere.

Immagini ad alta definizione, prezzi chiari e informazioni dettagliate, anche sui certificati di autenticità, accompagnano tutte le opere pubblicate su artecommerciale.com

“La scelta di acquisire le opere direttamente dagli artisti e dai collezionisti privati in condizioni vantaggiose” – spiega il Direttore di Progetto Giovanni Rizzuto - “ci permette di proporre in vendita opere d’arte di qualità a prezzi competitivi, offrendo ai clienti effettive possibilità di risparmio, pur nel pieno rispetto delle opere e degli artisti”.

Le modalità di pagamento previste sono il bonifico bancario, il pagamento on-line con carta di credito, il pagamento in contanti alla consegna e anche il pagamento rateale, per venire incontro alle diverse esigenze dei clienti.

Si parte con una cinquantina d’artisti e circa 200 opere, ma i numeri aumentano ogni giorno.

Ecco alcuni artisti già presenti sul sito:

Franco Angeli, Pierre Fernandez Arman, Vincenzo Balsamo, Paolo Barbatella, Cesare Berlingeri, Tiziano Bertacco, Alighiero Boetti, Remo Brindisi, Fabrizio Campanella, Bruno Caruso, Michele Cascella, Bruno Ceccobelli, Giorgio Celiberti, Jesus Cervantes, Fernando De Filippi, Fabio De Poli, Lucio Del Pezzo, Emanuele Diliberto, Tano Festa, Carlo Frisardi, Mimmo Germanà, Virgilio Guidi, Mark Kostabi, Antonino La Barbera, Umberto Lilloni, Ernesto Lombardo, Sergio Lombardo, Renato Mambor, Enrico Manera, Umberto Mariani, Gigi Martorelli, Luigi Montanarini, Ugo Nespolo, Gianfranco Notargiacomo, Carlo Pace, Nico Paladini, Sergio Pausig, John Picking, Concetto Pozzati, Cosimo Rizzuto, Emilio Scanavino, Antonio Sciacca, Emilio Tadini, Ernesto Treccani, Esteban Villalta, William Xerra.

Per sottoporre opere alla Direzione o per qualunque informazione è a disposizione il

Numero Verde 800.912947 oppure contattare il 347 1769901 o visitare il sito web www.artecommerciale.com