"ART HAPPENS NOW": ONLINE IL VIDEO

25/giu/2009 17.20.17 Smartarea.it Contatta l'autore

È online il video [http://www.smartarea.it/it/Smartshows/Smartshows_0_70.html] della prima mostra di Smartarea "Art Happens Now. La giovane arte italiana al tempo del web 2.0", girato a Verona il giorno 8 maggio in occasione della inaugurazione. Con immagini dell’allestimento, interviste ai critici Fabiola Naldi e Mario Gerosa e agli artisti.

21 i giovani talenti in mostra: Stefano Abbiati, Andy, Silvia Argiolas, Antonio Bardino, Stefano Bolcato, Andrea Chiesi, Roberto Coda Zabetta, Paolo Consorti, Andrea Contin, Vanni Cuoghi, Emanuele Dottori, Daniele Giunta, Eloisa Gobbo, Massimo Gurnari, Koes, Pierluigi Lanzillotta, Luca Lisci, Agostino Rocco, Michael Rotondi, Giuliano Sale, Mr. Wany.

La mostra è terminata il 21 giugno ma puoi continuare a vedere tutte le opere online [http://www.smartarea.it/gallery/main.php?g2_itemId=42] ed acquistare quelle ancora disponibli sul sito [http://www.smartarea.it/it/] di Smartarea.

Buona visione!

Smartarea Srl