Fausto Ferrara espone le sue opere sul Silenzio

Fausto Ferrara espone le sue opere sul Silenzio LA COLONNA Ristorante Enoteca 31100 Treviso - Via Campana 27 Espone dal 01/07/2009 "SUL SILENZIO" I lavori dello studio arckeo architetti & associati Fausto Ferrara (Studio Arckeo Architetti & Associati) espone i suoi lavori - "sul silenzio" - presso il Ristorante Enoteca "La Colonna" di Treviso (Via Campana, 27); dal 01/07/2009 al 30/07/2009 L'esposizione anticipa due mostre dello studio e del suo fondatore (Fausto Ferrara) che si terranno a Roma e a Chicago USA.

02/lug/2009 01.56.08 studio arckeo architetti & associati Contatta l'autore

LA COLONNA

Ristorante Enoteca

31100 Treviso -  Via Campana 27

Espone

dal 01/07/2009

“SUL SILENZIO”

I lavori dello studio arckeo architetti & associati

Fausto Ferrara (Studio Arckeo Architetti & Associati) espone i suoi lavori – “sul silenzio” – presso il Ristorante Enoteca “La Colonna” di Treviso (Via Campana, 27); dal 01/07/2009 al 30/07/2009

L’esposizione anticipa due mostre dello studio e del suo fondatore (Fausto Ferrara) che si terranno a Roma e a Chicago USA .

I lavori esposti sono frutto di una ricerca rivolta ad una percezione dello spazio in modo corporeo e spirituale.

In un periodo dove l’architettura è  sempre più rumorosa e stupefacente, votata ad “illudere” il fruitore; Fausto Ferrara, cerca da anni di realizzare opere per “il Silenzio” , rivolte all’animo e al rispetto dell’ambiente naturale e dei luoghi.

Per informazioni:

-          Arch. Mariavittoria Ceron