6 SU CARTA

6 SU CARTA IL SOLE ARTE CONTEMPORANEA presenta 6 su carta Luca Bellandi Antonio Iemmolo Andrea Marcoccia Lorenzo Nardelli Riccardo Pocci Gian Paolo Rabito Inaugurazione Mercoledì 15 luglio 2009 alle ore 19:00 presso la galleria IL SOLE ARTE CONTEMPORANEA fino al 30 luglio a conclusione della stagione espositiva, sei artisti propongono lavori inediti rigorosamente su carta La carta come materia prima, la carta nera intelata e la carta lavorata a mano su cui prende vita lo spazio urbano rappresentato da Riccardo Pocci, nella scomposizione di frammenti metropolitani e frazioni di palazzi.

10/lug/2009 13.26.41 Galleria il Sole Arte Contemporanea Contatta l'autore

6 su carta

Luca Bellandi

Antonio Iemmolo

Andrea Marcoccia

Lorenzo Nardelli

Riccardo Pocci

Gian Paolo Rabito

Inaugurazione

Mercoledì 15 luglio 2009 alle ore 19:00 presso la galleria

fino al 30 luglio

La carta come materia prima, la carta nera intelata e la carta lavorata a mano su cui prende vita  lo spazio urbano rappresentato da Riccardo Pocci, nella scomposizione di frammenti metropolitani e frazioni di palazzi.

La carta come supporto dell'azione dialogante tra materiali diversi nell’opera di Antonio Iemmolo,  oppure scenario in cui l'acquerello ha la possibilità di espandersi, nelle delicate trasparenze dei paesaggi romani ritratti da Gian Paolo Rabito, come nella fusione istantanea che trascrive con macchie di colore più denso  il racconto urbano di Andrea Marcoccia.

La carta come spazio in cui si dispiegano universi visivi fantastici, restituzione vibrante e poetica della natura nell’opera di Lorenzo Nardelli, riflessione sulla bellezza sensibile in cui si fondono memoria  e desiderio nel gesto pittorico di Luca Bellandi

via Nomentana 169, 00161 Roma

giovedì e venerdì 15:30/19:30