In linea il sito del fotografo Klaus Koenig

In linea il sito del fotografo Klaus Koenig Il 24 agosto è stato aperto ufficialmente il sito del fotografo Klaus Koenig.

27/ago/2009 15.48.54 pixelpix Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 24 agosto è stato aperto ufficialmente il sito del fotografo Klaus Koenig.

Il sito, ben strutturato e tradotto anche in inglese, si presenta con uno stile sobrio ed elegante senza troppi fronzoli che potrebbero infastidire un visitatore interessato. La navigazione risulta essere molto intuitiva anche perché, a parte la biografia dell'artista e la pagina per i contatti, la sezione più importante è costituita dal portfolio del fotografo, suddiviso in sei grandi categorie contenenti scatti di ottima qualità fotografica ed artistica. Sono presenti ritratti, book, report di eventi o personaggi ed infine foto dei più bei posti di mezza Europa, Italia compresa; un ottima scusa quindi per visitarlo e sognare ad occhi aperti. E' presente inoltre anche una piccola sezione dedicata ai video di cerimonie o video book.

Il motore di visualizzazione delle foto è veloce ed intuitivo anche se le prime volte che lo si utilizza può lasciare perplesso un visitatore non molto esperto di internet. L'unica pecca che si può rilevare è il menu delle categorie che rimane fisso in alto a destra disturbando in alcuni casi la visione delle foto. Si spera che con un prossimo restyling del sito questo piccolo inconveniente venga rimosso.

Nel complesso il sito è snello, elegante e piacevole da visitare e gli scatti presentati dal fotografo sono certo di ottimo livello qualitativo. Pertanto, nel caso in cui foste alla ricerca di un fotografo, questa persona potrebbe essere quella che cercate.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl