Regali: l’importante è essere originali.

01/set/2009 17.53.37 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


L’importanza di essere originali ogni qualvolta si desidera fare un regalo è lo spunto su cui si fonda l’azienda Gedam che gestisce il sito di e-commerce fotoregali.com dal 2006.

La personalizzazione è alla base dell’essere originali, proprio per questo FotoRegali.com, propone delle idee regalo originali e permette di stampare le proprie immagini, personali e non, su diversi supporti di stampa.

Principalmente è possibile stampare su tela, canvas, quadri, pannelli, legno, ceramica, coperte, cuscini e altri materiali.

Le foto su quadri di diversi materiali e con diversi effetti di stampa (es. pop art) rendono il regalo unico e molto mirato. In fondo a chi non piacerebbe vedersi in un bel quadro?

Inoltre il costo è molto competitivo ed il valore che il supporto prescelto racchiude in sé con l’immagine dell’utente è inestimabile.

Spesso fare i regali può diventare un momento critico per la persona; non si sa cosa scegliere, cosa è più adatto e cosa meno, ci si complica la vita e ci si spreme le meningi per essere quanto mai originali, cercando comunque di non svuotare troppo il portafoglio.

L’originalità invece, come spesso accade è ad un passo dalla semplicità, infatti cosa c’è di meglio di un quadretto che racchiude emozioni, sensazioni, persone e ricorda dei bei momenti?

Il web oggi ci fornisce tutti gli strumenti per poter scegliere, approfondire, personalizzare ed acquistare comodamente, risparmiando. (fatica e denaro)

Le consegne sono molto rapide ed è possibile dichiarare l’urgenza per ricevere quanto prima il regalo. (max 2/3 giorni lavorativi)

La tipologia di pagamento accettata è di diversi tipi e sul sito è possibile informarsi in maniera molto trasparente su come procedere per scegliere la soluzione più adatta e quali passi seguire per effettuare l’ordine.

Gli strumenti ci sono e l’originalità è all’interno dei tuoi sentimenti. Ora tocca a te!

 

Scritto da Mimmo Suffanti

Staff di Fotoregali.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl