Smartarea ad ArtVerona

04/set/2009 18.39.43 Smartarea.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La nostra galleria presente alla quinta edizione della fiera d’arte di Verona, dal 17 al 21 settembre 2009, nel padiglione 10 stand A 16. In esposizione opere di Stefano Abbiati, Silvia Argiolas, Matteo Basilè, Stefano Bolcato, Vanni Cuoghi, Eloisa Gobbo, Massimo Gurnari, Davide Nido, Laurina Paperina, Michael Rotondi Giuliano Sale e Wany.

Smartarea, galleria d’arte contemporanea online, partecipa ad ArtVerona, con uno stand – padiglione 10 stand A16 - in cui i visitatori troveranno una stimolante selezione di opere di giovani artisti italiani.

Tra questi Matteo Basilè, di cui Smartarea presenta due opere della serie APPARITIONS esposte e pubblicate in occasione della personale dell'artista tenutasi al MART di Rovereto e Davide Nido, di cui vengono proposte due opere importanti. Entrambi gli artisti sono presenti in questi mesi alla Biennale di Venezia, all’interno del Padiglione Italia curato da Luca Beatrice e Beatrice Buscaroli.


 

Il resto dello stand è dedicato alla giovane pittura italiana, con opere che spaziano dal pop di Massimo Gurnari, alle stratificazioni di memorie di Vanni Cuoghi, alla nuova figurazione di artisti in rapida crescita come Stefano Abbiati, Silvia Argiolas, Stefano Bolcato, Michael Rotondi e Giuliano Sale.Eloisa Gobbo invece si cimenta con l’arte digitale attraverso usando la pagina Twitter di Smartarea per un progetto di indagine linguistica.La filosofia di fondo di Smartarea è quella di sviluppare al massimo le potenzialità offerte dal web per avvicinare collezionisti ed artisti e per proporre arte contemporanea con trasparenza e accessibilità.

Per questi motivi anche lo stand ad ArtVerona, come già il sito web www.smartarea.it, offrirà una selezione di toys e multipli d’arte: pezzi unici o a tiratura limitata, firmati dai nostri artisti. Opere a basso prezzo ma che hanno la stessa qualità e lo stesso interesse collezionistico delle opere “maggiori” e che sono il punto di partenza ideale per chi è interessato a iniziare una collezione d’arte. Tra questi i divertenti gadgets (spillette e stickers) e le magliette ideate in esclusiva da Laurina Paperina.


 

Cos’è Smartarea

È qualcosa che non c’era: una galleria online di arte contemporanea che promuove su internet giovani artisti emergenti o già affermati. Lo facciamo con la nostra conoscenza capillare del web e ci proponiamo come il punto d’incontro ideale per chi vuole avvicinarsi ad un collezionismo di tipo nuovo: sicuro, trasparente e con un coinvolgimento diretto degli artisti. Per i giovani collezionisti che si stanno avvicinando al mondo dell’arte, ma anche per chi già coltiva da anni questa passione, Smartarea offre consulenze approfondite e personalizzate e la garanzia di poter offrire i migliori artisti italiani a prezzi accessibili.
Leggi la nostra presentazione completa online:
http://www.smartarea.it/it/Chi-siamo/Chi-siamo_0_67.html


Smartarea

art happens now

www.smartarea.it

Sede legale:

Via Savona 94
20144 – Milano
Telefono: 02 45074757
Cellulare: 331 7784459
P.Iva: 06101180963
Email: info@smartarea.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl