Una matita per Poe: un mese alla scadenza del concorso

Una matita per Poe: un mese alla scadenza del concorso Il concorso di illustrazione dedicato ai racconti e alle poesie di Edgar Allan Poe, in occasione del bicentenario della sua nascita, volge ormai al termine.

07/set/2009 09.44.32 Daniele Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il concorso di illustrazione dedicato ai racconti e alle poesie di Edgar Allan Poe, in occasione del bicentenario della sua nascita, volge ormai al termine. Lanciato il 6 aprile scorso, il concorso scadrà il prossimo 7 ottobre, data in cui cadono anche i 160 anni dalla morte di Poe.

Un mese ancora per poter inviare i propri elaborati. Le illustrazioni sono continuate ad arrivare, nonostante il periodo estivo.

Ogni disegno va spedito in digitale via email. Si ricorda inoltre che il concorso è riservato ad illustratori non professionisti, a chi, quindi, non fa l'illustratore a tempo pieno come professione.

Ogni disegno deve essere inviato assieme alla scheda di partecipazione, interamente compilata e firmata, pena l'esclusione dal concorso.

Per conoscere tutti i dettagli per partecipare leggere attentamente la pagina ufficiale del concorso: http://www.edgarallanpoe.it/concorsi/concorso-di-illustrazione-una-matita-per-poe/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl