[ XX.9.12 ARCHIVIO VINILE_EFFETTICOLLATERALI#2]

It's not to be considered SPAM because you can ask to be removed from this mailing list by replying "REMOVE" to our email address info@xx912fabrika.com.

18/set/2009 16.34.25 Francoise Calcagno Art Studio Contatta l'autore

INVITO CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE

.....................................................................................................................................................
Avvertenza. Questa mail è inviata a scopo informativo su eventi culturali, mostre d'arte; non contiene pubblicità né
promozione commerciale. Non può essere considerata SPAM poiché include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.
Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare  rispondendo
CANCELLAMI all'indirizzo
info@xx912fabrika.com precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla
mailing list.
Ai sensi  del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute.
Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (D.Lgs 196/2003).
Tendiamo ad evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo
sin d'ora.

This email informs you about cultural events and art exibitions, and it’s not advertising.
It’s not to be considered SPAM because you can ask to be removed from this mailing list by replying “REMOVE” to our
email address
info@xx912fabrika.com.
Your email address is on our mailing list either you have emailed to us or you have made it available on web sites
(according to the Italian Law
D.Lgs 196/2003).
All the recipients of the email are in hidden copy
(according to the Italian Law (D.Lgs 196/2003).

FrançoiseCalcagno Art Studio

Campo del Ghetto Novo 2918, Venezia

info@calcagnoartstudio.com

tel: 041 52 46 039

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza al testo unico sulla privacy, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento é possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una mail all'indirizzo info@calcagnoartstudio.com specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e, come oggetto del messaggio, "Cancellazione Nominativo".