Parliamo di yoga

Parliamo di yoga Giorno 17 settembre alle ore 18,30 Francesco Purpura studioso e profondo conoscitore di Yoga, parlerà di questa scienza rivolgendosi a tutti coloro (insegnanti, appassionati o semplici curiosi) che vogliono scoprire le diverse discipline di questa filosofia antica.,....Dalle radici sanscrite yuj che significa "unione" o "vincolo", jugit ossia il giogo che si fissa sul collo dei buoi per attaccarli all'aratro, o jukta ossia le cinghie o le briglie che uniscono due o più cavalli un carro da trainare.

16/set/2009 08.39.00 Galleria Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giorno 17 settembre alle ore 18,30 Francesco Purpura studioso e profondo conoscitore di Yoga, parlerà di questa scienza rivolgendosi a tutti coloro (insegnanti, appassionati o semplici curiosi) che vogliono scoprire le diverse discipline di questa filosofia antica.
,....Dalle radici sanscrite yuj che significa "unione" o "vincolo", jugit ossia il giogo che si fissa sul collo dei buoi per attaccarli all’aratro, o jukta ossia le cinghie o le briglie che uniscono due o più cavalli un carro da trainare. Yoga indica l'insieme delle tecniche che consentono il congiungimento del corpo, della mente e dell'anima con Dio (o Paramatma), l'unione tra Jivatman (energia individuale) e Paramatman (energia universale). Colui che segue e pratica il cammino dello Yoga è chiamato yogi o yogin (le donne sono dette yogini).

Oggetto: Incontro Culturale
Titolo:" Parliamo di yoga "
Relatore: Francesco Purpura
Presentazione: Salvatore Zito
Luogo: via Maestranza 110 Siracusa
Data: 17 settembre 2009
Ore: 18,30

Organizzazione e Direzione: Corrado Brancato

Addetto Stampa: Amedeo Nicotra

Ingresso Libero


Info:
0931/746931
0931/66960 (orario apertura Galleria)
cell.338/3646560
corradobrancato@hotmail.com

www.galleriaroma.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl