INVITO ALLA PERSONALE DI EMANUELE BIAGIONI

INVITO ALLA PERSONALE DI EMANUELE BIAGIONI Françoise Calcagno Art Studio è lieta di invitarvi alla mostra "Omaggio a Venezia", personale di Emanuele Biagioni.

21/set/2009 15.19.04 Francoise Calcagno Art Studio Contatta l'autore

Françoise Calcagno Art Studio è lieta di invitarvi alla mostra
"Omaggio a Venezia", personale di Emanuele Biagioni.

Domenica 27 settembre 2009, ore 18.00

Orario:
da Lunedì a Venerdì ore 14.00/18.00 - fino al 9 ottobre 2009

Dove:

Françoise Calcagno Art Studio
Campo del Ghetto Nuovo 2918 - Cannaregio, Venezia

Info:
Tel. (+39) 339 1134786
info@calcagnoartstudio.com
www.calcagnoartstudio.com

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE

FrançoiseCalcagno Art Studio

Campo del Ghetto Novo 2918, Venezia

info@calcagnoartstudio.com

tel: 041 52 46 039

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza al testo unico sulla privacy, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento é possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una mail all'indirizzo info@calcagnoartstudio.com specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e, come oggetto del messaggio, "Cancellazione Nominativo".