Invito-Comunicato stampa "Arte a NIZZA"

Invito-Comunicato stampa "Arte a NIZZA" VOYAGE DANS LA COULEUR Estemporanea Internazionale d'Arte Contemporanea Dal 26 al 27 settembre 2009 Ingresso libero Orario di visita: sabato e domenica dalle ore 17:45 alle 19:00 Curatrice: Sabrina Falzone Presso: Villa Magdalena --------------- Immagini disponibili sul sito: http://www.flickr.com/photos/31023900@N06/sets/72157622431080386/ --------------- La nota famiglia Jeanguenin lieta di presentare l'Estemporanea Internazionale d'Arte Contemporanea "Voyage dans la couleur" in Costa Azzurra che si svolger dal 26 al 27 settembre '09 nel giardino della storica Villa Magdalena, la Villa degli Artisti situata a Nizza (Francia), in prossimit del Porto e del Palais des Expositions.

22/set/2009 12.04.44 Ufficio Stampa Contatta l'autore

VOYAGE DANS LA COULEUR Estemporanea Internazionale d’Arte Contemporanea Dal 26 al 27 settembre 2009 Ingresso libero Orario di visita: sabato e domenica dalle ore 17:45 alle 19:00 Curatrice: Sabrina Falzone Presso: Villa Magdalena --------------- Immagini disponibili sul sito: http://www.flickr.com/photos/31023900@N06/sets/72157622431080386/ --------------- La nota famiglia Jeanguenin lieta di presentare l’Estemporanea Internazionale d'Arte Contemporanea "Voyage dans la couleur" in Costa Azzurra che si svolger dal 26 al 27 settembre ’09 nel giardino della storica Villa Magdalena, la Villa degli Artisti situata a Nizza (Francia), in prossimit del Porto e del Palais des Expositions. L’esposizione valorizza la funzione del colore nell’arte contemporanea e avr luogo nel giardino policromo di Villa Magdalena, edificata nel 1853 ai piedi del Monte Boron da un aristocratico inglese e successivamente decorata con affreschi e stucchi sontuosi, divenendo sede prestigiosa di eventi mondani. Il progetto culturale "Voyage dans la couleur" annovera artisti di formazione eteronegenea che si sono distinti per particolari peculiarit stilistiche ed esecutive. Per l’occasione espongono Lorenadia Vidoni, Antonella Modffari Bartoli, Bianca Battaia, Flora Brescianini, Vania Camilluzzi, Regina Di Attanasio, Giusy Fossati, Gloria Giovanella, Amanda Nebiolo, Francesca Poddesu e Louvio. Con preghiera di pubblicazione e diffusione. Presso: Villa Magdalena 1, Rue du Capitaine Scott, Nizza - Francia Info: www.villamagdalena.com info@sabrinafalzone.info - www.sabrinafalzone.info -- -- -- -- -- -- -- -- -- www.sabrinafalzone.info