Grande Concorso New Look for New Beetle

Per festeggiare i 50 anni di attività lo storico concessionario di Milano organizza il concorso "New Look for the New Beetle".

22/set/2009 19.25.51 Artémida srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CARcomauto festeggia i suoi 50 anni di attività con un grande concorso.

New Look for the New Beetle
 
 
Siete stanchi di avere un’auto che passa inosservata? Stufi del nero metallizzato, del blu o del classico colore bianco? Avete mai desiderato di prendere un pennello e rifare il look della vostra auto? CARcomauto oggi ti dà l’occasione di scatenare la fantasia. Per festeggiare i 50 anni di attività lo storico concessionario di Milano organizza il concorso “New Look for the New Beetle.”
 
Il concorso è dedicato non solo a creativi, designer, stilisti, ma a tutti coloro che vogliono esprimere la propria creatività cimentandosi nel rifare il look al modello New Beetle: l’evoluzione dello storico Maggiolino, vera e propria icona di design nel mondo delle auto e, al tempo stesso, uno dei primi modelli venduti da CARcomauto ben 50 anni fa a Milano (come testimonia anche il logo dell’azienda milanese).
 
Unici vincoli richiesti: un riferimento a CARcomauto e un riferimento a Milano. Un omaggio alla città - capitale del design - che da 50 anni è spettatrice attiva dell’attività del Gruppo.
 
Una giuria comprendente nomi dell’imprenditoria milanese, del design, dell’automotive giudicherà quello che sarà il progetto più innovativo. Il vincitore avrà l’emozione di vedere realizzato la New Beetle con “il nuovo look ” durante l’evento di premiazione previsto per fine dicembre nella sede CARcomauto di Viale Certosa a Milano.
 
CARcomauto da 50 anni muove Milano!
 
Tutti i dettagli del Concorso al sito www.carcomauto.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl