MODA: Acqua Valverde scorre in passerella a Milano

24/set/2009 11.45.09 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

ACQUA VALVERDE

“VESTE” LA SETTIMANA DELLA MODA

Scelta dai nomi più in vista del Prêt–à–Porter mondiale

da Costume National a Scervino, da Coveri a Sangalli…

l’Acqua Valverde, leggera ed elegante, scorrerà sulle passerelle milanesi!

Milano, 24 settembre ’09 Acqua Valverde, con il suo inconfondibile stile essenziale ed elegante, sarà presente all'attesissima settimana “Milano Moda Donna Collezioni Primavera/Estate 2010” in qualità di partner d’eccezione di alcune grandi firme della moda internazionale.

Costume National, Enrico Coveri, Ermanno Scervino, Jono Fui, Federico Sangalli e lo IED sono solo alcuni dei nomi hanno scelto lo stile unico di Valverde, nato dal pensiero creativo del noto designer Matteo Thun. La semplice eleganza di Valverde e il suo look moderno e distintivo uniranno, durante la Fashion Week di Milano, lo stile del Prêt–à–Porter alla purezza dell’acqua; la passione per il fashion a quella per il design.

Le preziose caratteristiche organolettiche fanno di Valverde un’acqua di alta qualità, a cui si aggiungono bellezza, eleganza e trasparenza: un vero e proprio oggetto di design, che incontra perfettamente il gusto e le esigenze di una delle settimana più glamour della capitale del Prêt–à–Porter: Milano.

La  bottiglia Valverde prenderà parte tra gli altri all’attesissimo evento di Costume National. Piazza del Duomo sarà per la prima volta teatro della sfilata firmata da Ennio Capasa, che conferirà alla moda milanese una visibilità a 360° in tutta la città, regalando a cittadini e ai “non addetti ai lavori” uno spettacolo, durante il quale, anche l’Acqua Valverde sarà protagonista.

SCHEDA TECNICA VALVERDE

L’acqua oligominerale Valverde sgorga microbiologicamente pura da antiche sorgenti in Valsesia, ai piedi del Monte Rosa. L’integrità ambientale del territorio (privo di insediamenti industriali) e il microclima della zona (temperatura, quantità e qualità delle piogge, tipo di venti) conferiscono a Valverde potenzialità naturali uniche.

La purezza batteriologica e le sue caratteristiche organolettiche fanno di Valverde un’ottima acqua da tavola.

Disponibile naturale, frizzante e leggermente frizzante, Valverde è un’acqua leggera, rinfrescante, equilibrata.

Valverde naturale: delicatamente inodore e con un retrogusto di bocca pulita, Valverde nella variante naturale, è perfetta in abbinamento a piatti delicati quali antipasti di pesce, pesce al vapore, formaggi freschi, dessert.

Valverde frizzante: nella variante frizzante Valverde presenta una bolla media dalla persistenza lieve e si abbina a risotti e primi con salse di verdure o pesce, prosciutto di Parma, scampi, pesce fritto delicato, carni bianche, formaggi dalla media stagionatura.

Valverde dà forma all’acqua nei diversi formati da 0.5, 0.75 litri e nella bottiglia da 1 litro.

* fonte: A.D.A.M – Associazione Degustatori Acque Minerali.

Prodotto e distribuito da

SPUMADOR SPA

Via Alla Fonte, 13 – 22071 Caslino al Piano (CO)

info@valverdewater.com - www.valverdewater.com