26/09: Evento Kustom Kulture Art Show alle Officine Mermaid di Milano

26/09: Evento Kustom Kulture Art Show alle Officine Mermaid di Milano mini hamburger e birra asahi per il primo grande evento "kustom kulture art show" Mama Burger insieme alle Officine Mermaid per la presentazione dei nuovi modelli di Moto Zero Engineering, Deus e le Speciali by Officine Mermaid Milano, 24 settembre 2009 - Sabato 26 settembre Mama Burger festeggia alle Officine Mermaid l'arrivo dei Samurai Chopper by Zero Engineering, offrendo i suoi mini-hamburger durante l'inaugurazione della mostra Kustom Culture Art Show.

24/set/2009 14.45.37 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

mini hamburger e birra asahi per il primo grande evento

kustom kulture art show

Mama Burger insieme alle Officine Mermaid

per la presentazione dei nuovi modelli di

Moto Zero Engineering,  Deus e le Speciali by Officine Mermaid

Milano,  24 settembre 2009 – Sabato 26 settembre Mama Burger festeggia alle Officine Mermaid l’arrivo dei Samurai Chopper by Zero Engineering, offrendo i suoi mini-hamburger  durante l’inaugurazione della mostra Kustom Culture Art Show.

Le Officine Mermaid, di Via Thaon di Revel 4 Milano, insieme a Low Ride Custom Sickless organizzano un vero e proprio block party a tema kustom per presentare, oltre al negozio, le moto Deus, le moto Zero Engineering e le speciali by Officine Mermaid. In questa occasione Mama Burger delizierà i palati degli ospiti offrendo i suoi golosi mini-hamburger accompagnati da patatine fritte e innaffiati dalla rinomata Birra giapponese Asahi.

A Mama Burger, lo street fine food che sorge sotto i lunghi portici di Via Vittor Pisani nel centro di Milano, il compito di unire con il suo menù culture molto differenti durante il primo Kustom Culture Art Show.

Musica dal vivo e dj faranno da sottofondo durante la presentazione degli esponenti di questa corrente artistica nata negli anni ’70, che esprimono la propria creatività con supporti non convenzionali: poster serigrafati, veicoli in movimento come mote, biciclette, skate e via dicendo, tutti operati che potranno essere ammirati presso le aree espositive dello Spazio Revel.

Patatine fritte, mini-hamburger e birra Asahi quindi, da gustare assieme ad artisti giapponesi quali Wild Man, Makoto e Mister G, per unire culture, sapori giapponesi con “american-style” e diversi modi di fare arte.

Ma non solo opere da ammirare e delizie da gustare: il divertimento sarà infatti assicurato anche ai più piccoli grazie all’appoggio del gruppo “Gli amici di Chiara” che realizza attività svolte a sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo la leucemia infantile ed a raccogliere fondi da destinare alla Ricerca ed allo Sviluppo del Reparto di Ematologia Infantile del Nuovo Ospedale San Gerardo di Monza.

Le Officine Mermaid e Mama Burger

vi attendono

sabato 26 settembre dalle ore 18.00

in Via Thaon di Revel 4

per il primo e vero block party a tema Kustom di Milano!

Ufficio stampa  RdP Strategia e Comunicazione

Tel 027490794 fax 0270006596

E-mail: rdp@rdp.itwww.rdp.it

Mama Burger: prelibatezze underground

Mama Burger nasce dall’idea di concepire un inedito fast-food come un locale capace di sorprendere ed incuriosire. Innanzitutto proponendo una selezione di prodotti di alto livello sulla base dell’Hamburger classico. In secondo luogo ambientando uno spazio che incarna suggestioni proprie del design contemporaneo, calate in una dimensione underground, street style, dark basement.

Mama Burger si presenta come uno spazio condensato e metropolitano che pare quasi ricavato in un deposito-magazzino sotto i portici della strada più newyorkese di Milano: via Vittor Pisani ed è sicuramente il posto perfetto per una pausa pranzo o una cena particolare, oltre ad essere il riferimento ideale per uno spuntino a notte inoltrata, magari dopo una serata un po’ movimentata nella movida milanese.

Se lo spazio interno stupisce ma accoglie poche persone per la capienza limitata, il portico ed il dehor antistante sono cornici ideali dove togliersi uno sfizio del palato.

Da questo salotto metropolitano si ha l’illusione, se non proprio di trovarsi a New York, almeno di sentirsi circondati da una città un po’ diversa, che regala un nuovo scorcio ancora tutto da scoprire e vivere.

MAMA BURGER - street fine food

Via Vittor Pisani, 14 Milano